Amici, sapete chi é la mamma di Wax? Famosa anche lei
Il cantante della scuola di Canale 5 si è contraddistinto per il suo talento, ma anche per il suo carattere
Wax è senza dubbio uno dei protagonisti della scuola di Amici in quest’ultima edizione. Il suo percorso sta continuando anche durante il Serale nella squadra di Raimondo Todaro ed Arisa. Eppure, sembra che il talento di Wax non sia poi così un caso. Il ragazzo è, infatti, un figlio d’arte. Conoscete sua madre? Ecco chi è.
Non solo per il suo talento, ma anche per il suo carattere, Wax si è subito contraddistinto nella classe di Amici nella squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Il giovane continua ancora il suo percorso lungo le tappe del Serale, ma il suo talento non sembra poi essere tanto casuale, visto che anche sua madre è molto famosa. Il cantante è un figlio d’arte. Ecco chi è la mamma.
Nonostante a volte abbia fatto arrabbiare i professori per il suo carattere molto testardo, Wax continua il suo percorso all’interno della scuola di Amici. Il giovane ha raggiunto subito il Serale e continua a raccogliere tantissimi applausi dal pubblico e dai professori durante le sue esibizioni. Arisa e Raimondo Todaro, i suoi due maestri, sono molto orgogliosi dei progressi che ha fatto e che continua a fare da quando ha messo piede nella scuola di Amici. Si tratta di un percorso di crescita anche personale, oltre che professionale, per il giovane, che sta cercando di fare tesoro, quanto possibile, di ogni consiglio preso. Non mancano a volte battibecchi, ma la vita in cassetta non è poi così semplice. Eppure, anche per Wax, come Angelina Mango, c’è qualcuno nella sua famiglia di molto conosciuto, di cui però il cantante non ha mai voluto parlare nel dettaglio. Stiamo parlando di sua madre. Ecco cosa fa e perché è famosa.
Chi è la mamma di Wax di Amici e perché è famosa?
Ha sempre voluto farsi conoscere per il suo talento senza l’aiuto di nessuno, ma anche Wax, così come Angelina Mango, è un figlio d’arte. La mamma del cantante, infatti, è sempre stata in disparte durante il suo percorso, lasciando che il cantante faccia il suo studio su sé stesso, senza alcuna influenza. Eppure, la mamma di Wax è una famosa pittrice. L’artista non ha mai parlato apertamente della madre, nemmeno rivelando mai il nome di quest’ultima, che resta ancora un segreto. Ma adesso sappiamo che anche lei gode di una certa fama nel mondo dell’arte.
Anche il fratello di Wax in realtà non è poi un personaggio così sconosciuto. Pietro Lucido, infatti, più piccolo del concorrente di Amici di ben due anni è una star di TikTok. Si tratta di Bacio, che altro non è che il suo nome d’arte ed è molto seguito sul noto social. Recentemente, l’artista più piccolo della famiglia Lucido ha anche esordito con il suo primo inedito proprio sulla piattaforma social ottenendo un gran plauso da parte dei suoi followers. Insomma, quella di Wax, oltre Amici, è proprio una famiglia d’arte, in cui tutti hanno saputo coltivare il proprio talento.