Giulia De Lellis aveva lasciato intendere ai suoi followers che presto ci sarebbe stata ‘l’inaugurazione’ di un qualcosa di molto importante. Un evento che avrebbe scandito il suo presente con i sogni del passato.
Sono stati anni di studio, di ricerca per Giulia De Lellis e per coloro che hanno lavorato con lei per crear la sua prima linea di cosmesi. Da corteggiatrice di Uomini e Donne a imprenditrice di un brand beauty che in pochissime ore sta spopolando.
Di che cosa si tratta? La 27enne ha creato una sua personalissima linea di prodotti dedicati alla skincare, cioè alla cura della pelle, e dopo anni di lavoro e studio, il 22 Aprile, è avvenuto il lancio sul mercato del brand.
Giulia De Lellis in lacrime: “Mi viene solo da piangere”
Giulia De Lellis è un’imprenditrice a tutto tondo. Dopo gli esordi in televisione, prima a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello Vip, la 27enne – oggi influencer assai nota, seguita d tantissimi followers – ha lanciato il suo primo brand di cosmesi, tutto suo dal nome Audrer. “Una parte di me, forse la più importante che da anni vi racconto senza svelarvi troppo. Non ho il fiato per parlare. Posso solo dirvi che il duro lavoro dei miei ultimi (quasi) 5 anni finalmente porterà i suoi frutti e spero tanto vi piacciano. Ciao Audrer, ti ho aspettato tanto. L’ho fatto con amore, l’ho fatto per voi”. Ha detto la De Lellis nelle sue Instagram Stories per poi versare qualche lacrima di gioia.
Fazzoletto alla mano, Giulia De Lellis ha continuato raccontando quanto tempo sia trascorso dal debutto della sua linea di cosmesi. Anni in cui c’è stato tanto studio. “Tanti anni di amore, devozione verso il mio lavoro e verso le mie passioni. Tutto questo non sarebbe stato possibile se non avessi avuto accanto le persone giuste che finalmente mi hanno portata qui al lancio oggi 22 aprile, Audrer”, ha concluso l’influencer.
La sua prima linea di cosmesi: che cos’è Audrer?
Audrer è il marchio di bellezza dell’influencer Giulia De Lellis. Le Instagram Stories che continuano a riempire lo stato social dell’imprenditrice, sono perle aggiuntive al suo primo brand Audrer. Al momento la linea prevede: contorno occhi, crema viso multi-vitaminica idratante per pelli normali, miste o bisognose di idratazione, crema viso per pelli grasse, impure o con tendenza acneica, siero viso ad alta idratazione per pelli normali, miste o bisognose di idratazione, siero viso per pelli grasse, impure o con tendenza acneica. Insomma, una linea completa, una cosmesi che soddisfa qualsiasi tipo di pelle. I prezzi – come possiamo vedere sul sito – oscillano tra i 35 e i 47 euro. Per tutti coloro che sono incuriositi dal brand e che vorrebbero acquistare i suoi prodotti, possono raggiungere il sito ufficiale di Audrer che, il suo nome, altro non è che, l’anagramma della parola ardore. Nella mattinata del 23 aprile, poche ore dopo il lancio della linea cosmetica, Giulia De Lellis ha raggiunto nuovamente i suoi followers attraverso le Stories, ringraziando tutti per il successo attenuto da Audrer.