I segreti di bellezza di Meghan Markle per una pelle luminosa
A svelare qualche dettaglio in più sulla beauty routine dell'ex duchessa di Sussex è Sarah Chapman
Meghan Markle è tornata a sorridere finalmente lontana da Londra, insieme alla sua famiglia a Montecito. Negli scatti degli ultimi mesi la moglie del Principe Harry è più radiosa che mai e con un volto molto luminoso. Ma questo è merito anche della sua beauty routine. Ecco quali sono gli step che segue quotidianamente Meghan per una pelle così luminosa.
Non c’è segreto che possa nascondersi per Meghan Markle, figuriamoci quelli di bellezza. I riflettori sono spesso puntati su di lei, ma la lady appare sempre impeccabile e radiosa di fronte le telecamere. Questo è merito anche della sua beauty routine a cui non rinuncia mai, ogni giorno. La sua facialist di fiducia però ci svela qual è il suo segreto di bellezza per una pelle così luminosa.
Anche adesso che è lontana dagli impegni pubblici legati alla corona inglese, Meghan Markle in ogni uscita pubblica alla quale si presenta non rinuncia mai a una giusta dose di stile. Con abiti semplici, a volte anche low cost, infatti, l’ex duchessa di Sussex riesce sempre a mettere tutti d’accordo. Ma oltre a curare il suo look in ogni dettaglio, dagli abiti agli accessori, la moglie del Principe Harry non rinuncia anche alla sua beauty routine che effettua ogni giorno sul suo viso, ma anche sul resto della pelle in generale. Una sana abitudine che si è rivelata un’alleata perfetta per resistere ai segni del tempo e avere una pelle sempre luminosa. Ma qualche volta Meghan Markle vuole concedersi qualcosa di più. Ecco qual è il trattamento segreto per avere più luminosità in volto.
La beauty routine di Meghan Markle per una pelle sempre luminosa come la sua
Meghan Markle non rinuncia mai ai suoi segreti di bellezza. Ogni giorno, infatti, l’ex Sussex si dedica del tempo per la cura della sua pelle. Una beauty routine, la sua, molto attenta e delicata che riesce ad idratare a fondo la pelle ed esaltare anche la propria luminosità senza bisogno di chissà quali alleati. Eppure, nelle occasioni speciali Meghan Markle preferisce affidarsi alla sua amica e professionista Sarah Chapman. La sua facialist di fiducia ha quindi rivelato qual è il trattamento preferito dell’attrice prima degli eventi di grandi importanza per avere una pelle perfetta.
Si tratta dello stesso trattamento che la moglie del Principe Harry ha deciso di fare prima del giubileo dei 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. Il trattamento va proprio ad esaltare la pelle e darle quel glow naturale, senza bisogno di grandi aiuti. Una sana e costante beauty routine fa sì che il trattamento mantenga i suoi effetti nel tempo. Tra i consigli dettati da Sarah Chapman e che Meghan Markle segue alla lettera c’è quello di preferire i prodotti baume, che agevolano il massaggio facciale, drenando la pelle e diminuendo l’effetto stanchezza. Importante è anche la stratificazione dei prodotti applicati in viso, senza appesantire il contorno occhi. Non bisogna inoltre dimenticare di prestare la stessa attenzione e trattamenti anche su collo, décolleté e spalle.