Nuovo royal baby, la famiglia nel Principato si allarga
Questa è la prima foto ufficiale del nuovo royal baby dopo tre settimane dalla nascita
La famiglia della corona di Monaco si allarga. Nella vita di palazzo è arrivato un altro royal baby a rallegrare le loro vite. La notizia della nascita era già stata annunciata da qualche settimana, ma solo adesso è stato pubblicato il primo scatto ufficiale del nuovo bebè. Ecco chi sono i due neo genitori.
La corte di Monaco fa ancora parlare i tabloid di cronaca rosa. Dopo le voci di una presunta crisi tra il principe Alberto e Charlene di Monaco, arriva invece una bellissima notizia dai social. Settimane fa è nato un altro royal baby, ma solo in questi giorni è stata resa pubblica dalla mamma la prima foto ufficiale del bebè.
Fiocco rosa alla corte di Monaco. Dopo voci di una presunta crisi tra i due reali, ma anche di una gravidanza non confermata prima di Charlotte Casiraghi e successivamente di Charlene di Monaco, arriva veramente un royal baby nella vita di palazzo. Si tratta della prima figlia di Louis e Marie Ducruet, nata appena qualche settimana fa. I due all’inizio di quest’anno avevano annunciato a tutti la gravidanza mostrando una bellissima e dolce foto del pancione della moglie del figlio di Stephanie di Monaco. Un tenero scatto a cui hanno fatto seguito tantissime apparizioni pubbliche in dolce attesa. Ma finalmente adesso i due neo genitori hanno finalmente potuto vedere il volto del frutto del loro amore. La piccola Vittoria è nata lo scorso 7 aprile, quando la coppia ha condiviso sui social lo scatto del piedino della neonata con il braccialetto dell’ospedale. Ma adesso mamma Ducruet si è spinta un po’ oltre, osando la prima foto del royal baby.
La prima foto della nuova royal baby Vittoria è dolcissima
Marie Ducruet è da poco diventata mamma per la prima volta della piccola Vittoria. Stephanie di Monaco è diventata nonna e non può che essere felice e orgogliosa per il figlio, che ha realizzato il sogno della paternità. Ma se all’inizio la coppia è apparsa abbastanza discreta senza condividere alcuno scatto ben visibile della nuova royal baby, adesso si è sbilanciata un po’ di più. Sarebbe stata Marie Ducruet a condividere attraverso i suoi social ufficiali un selfie che la ritrae insieme alla figlia. La bimba, nata solo qualche settimana fa, ha il volto coperto e una tutina floreale, ma questa è la prima foto ufficiale in cui si vede più del piedino pubblicato alla sua nascita.
La moglie del principe Louis appare molto rilassata e innamorata di ciò che è riuscita a creare. Un viso radioso, con un tocco leggerissimo di eye-liner che quasi non si nota, Marie Ducruet è radiosa più che mai al fianco della sua piccola. Lei e Louis Ducruet si sono conosciuti nel 2011, quando ancora frequentavano la stessa scuola. I due sono convolati a nozze solo nel 2019, dopo che il nipote di Grace Kelly ha chiesto la mano della sua amata. I due hanno finalmente realizzato il loro sogno di una famiglia felice e questo sarà solo il primo di una lunga vita insieme.