Oroscopo di Maggio 2023: chi avrà ancora Saturno contro
Cosa prevedono le stelle secondo gli esperti di VelvetGossip?
Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, arriviamo puntualissimi con le previsioni dell’oroscopo che ci portano a dare uno sguardo al mese di Maggio.
Cosa prevedono le stelle per il mese di Maggio? Ci stiamo quasi per lasciare alle spalle un mese davvero ballerino. Pioggia, freddo e vento e quel timido raggio di sole tiepido che ci riscaldava di tanto in tanto, non ci ha ridato quella bella sensazione di leggerezza che è la primavera.
In quanto ad astri, anche qui, il profilo più ‘gelido’ di Saturno ha dato filo da torcere a più di un segno zodiacale. E sembra che non vada del tutto via per alcuni dei dodici segni. Diamo, dunque, uno sguardo generale alle stelle di Maggio e scopriamo le loro previsioni segno per segno.
Oroscopo del mese di Maggio: cosa dicono i Pianeti
Iniziamo con voi cari Ariete. Il mese di maggio vedrà il primo segno dello zodiaco vivere un periodo di grande energia e passione nel campo dell’amore. Nuovi incontri si presenteranno sia per i single e sia per chi è già in coppia. Approfittate questo periodo per rafforzare alcuni rapporti e dedicare più tempo al partner e alla famiglia. Godere di relazioni più stabili è il consiglio delle stelle per coloro che sono nati sotto il segno del Toro. I sentimenti più profondi e intesi saranno il vostro rifugio e scudo da conoscenze che potrebbero dimostrarvi poca sincerità. Il flusso di Saturno vi chiederà – ancora – massima attenzione nel valutare la lealtà delle persone. Cari Gemelli, le stelle vi dicono che, nel mese di Maggio potreste alzare i calici perché godrete di una grande forza fisica e instaurerete rapporti professionali con persone affini a voi. Per voi del Cancro, Maggio sarà un mese nel quale regnerà la tranquillità. Trovare un equilibrio fra emozioni e razionalità sarà – anche questo – un obiettivo da raggiungere. Sul lavoro sarà il momento giusto per premere l’acceleratore.
Maggio sarà un mese estremamente favorevole per i cuori nati sotto il segno del Leone. Sia per rafforzare storie esistenti che per nuove liaison. I sigle potrebbe difatti trovare l’anima gemella con la quale potranno costruire un legame solido e duraturo. Prestate un po’ di più alla salute però, siete abituati a fare molte cose contemporaneamente tanto da ‘perdervi di vista’. Attenzione! Continuiamo con il segno della Vergine. Le stelle vi consigliano di sperimentare nella vita sentimentale. Che significa? Gli astri vi vedono proiettati in un futuro laddove le ‘nuove opportunità e conoscenze’ potrebbero dare un certo e altrettanto nuovo exploit alla vostra vita. Nel mese di Maggio il lavoro vi assorbirà completamente ma, per fortuna avrete molta energia da ‘spendere’. I Bilancia potrebbero vivere nuovi interessi amorosi, magari provenienti da una ristretta cerchia di conoscenti. Ma, Maggio per voi sarà un mese importante per il lavoro. Nuove proposte in arrivo, coglietele al volo!
Le stelle di Velvet: segno per segno
Cari Scorpioncini, per voi le stelle brindano alla vostra salute emotiva e mentale. Sembra proprio che il flusso di Saturno – che ha un po’ accompagnato quasi tutti i segni dello zodiaco – vi saluterà nel mese di Maggio e lascerà spazio ai cambiamenti positivi sia in amore che nel lavoro. Per i Sagittario, particolarmente favorita per l’amore, sarà la seconda settimana. Tutti coloro nati sotto questo segno avranno da approfondire nuovi incontri. Altrettanti motivati vi sentirete nei confronti dello sport. Amici del Capricorno, per voi il mese di Maggio sarà impegnato nel business. E’ il momento di prendere di petto certe situazioni così da poter voltare finalmente pagina. L’imperativo per gli Acquario è: relax. Prendetevi più tempo per voi stessi e alle nuove amicizie, Maggio per voi sarà un mese molto attivo per il sociale. Concludiamo con voi cari Pesci, sarà un mese per voi positivo e di rigenerazione, soprattutto col partner. Anche voi potrete festeggiare il saluto di Saturno al vostro segno dopo aprile e, se sembra che ancora qualche sua influenza sia presente nel lavoro, questo potrebbe invece aiutarvi a indurre a cambiare e, dunque, migliorare la sfera professionale. Pensateci!