Terra Amara anticipazioni dal 1 al 5 Maggio 2023: tutti gli spoiler
Scopriamo cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera
Pronte le anticipazioni che riguardano la soap opera turca Terra Amara. Cosa accadrà ai protagonisti nella settimana che andrà dal 1 al 5 Maggio 2023? Tutto sugli spoiler.
Terra Amara va avanti con la sua programmazione e, nel corso della settimana che andrà dal 1 al 5 Maggio 2023, i telespettatori assisteranno ad un inaspettato arresto. Si tratta quello di Cetin che darà al via ad un’altra serie di avvenimenti che coinvolgeranno anche Saniye.
Ma, prima di dare le anticipazioni, facciamo un passo indietro, esattamente partendo da Hunkar che va al capezzale della madre nonostante le fosse stato proibito proprio da Demir. Quest’ultimo va su tutte le furie e punta una pistola contro Fekeli, ma lui chiede ad Hunkar di sposarlo e la signora accetta. Durante il matrimonio succede l’impossibile. Zuleyha interrompe la cerimonia e dice davanti a tutti gli invitati che prima Fekeli dovrebbe sapere che Hunkar l’ha costretta con la forza a sposarsi con Demir, minacciando la vita di Yilmaz. Cosa fa Fekeli? Sospende ovviamente la cerimonia per pensarci, mentre Hunkar si scusa con Zuleyha per tutto quello che le ha fatto vivere, e non solo. Le dice anche che, se vorrà, potrà rivelare pubblicamente che Adnan è figlio di Yilmaz. Siamo arrivati fin qui, ed ora scopriamo cosa accadrà nel corso degli episodi della prossima puntata.
Anticipazioni settimanali dal 1° al 5 maggio
Per i telespettatori della soap opera Terra Amara dovranno aspettarsi tanti colpi di scena nelle puntate che andranno in onda dal 1 al 5 Maggio. La programmazione si riprenderà con Hunkar e la sua abitazione. Demir non riesce a trovare un’altra sistemazione e quindi i due sono costretti a convivere. La signora Yaman prova a convincere il figlio che soltanto riunendo la famiglia potranno affrontare tutti i nemici di Cukurova, ma, questo tentativo non sarà affatto un successo.
Nel frattempo Rusten, il promesso sposo di Gulten, non è felice di vedere Cetin e gli punta contro una pistola, minacciandolo. Spaventato, Cetin reagisce facendo partire un colpo dalla sua arma, ferendo gravemente il fidanzato della giovane. Dopo quanto accaduto Cetin va subito a costituirsi e viene quindi arrestato. La PM Julide decide di prendersi del tempo per capire come sono andate esattamente le cose e, nel frattempo, conferma l’arresto cautelativo, che sarà utile per capire la situazione. Hunkar e Demir si riavvicinano dopo quanto è successo, e Demir decide di dare una festa al circolo di Adana in occasione del trentacinquesimo anniversario dell’azienda che porta il nome di Adnan Yaman.
Terra Amara: il cambiamento di Mujgan
Mujgan è sempre più aggressiva e, Yilmaz, è sempre più sorpreso dal comportamento della moglie. Ma, quello che Yilmaz non sa, è che la dottoressa sta tentando di non far scoprire ad Akkaya che in realtà Adnan è suo figlio. . Sermin, intanto, viene a sapere attraverso Fusun che Betul si è sposata con Pier, e che lei non lo sapeva perché era in carcere. Sermin va a parlarne con Sabahattin e scopre che lui invece ha partecipato alle nozze, ed ha anche portato un foulard francese per Julide direttamente da Parigi. Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap opera Terra Amara.