Stefano De Martino è uno dei conduttori più apprezzati nel panorama dello spettacolo italiano. Il ballerino è però spesso anche al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con Belen Rodriguez. I due hanno ritrovato una stabilità anche familiare. Ma sulla possibilità di allargare ulteriormente la famiglia, Stefano De Martino è stato categorico. Ecco cosa ha detto.
Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tutto prosegue come dovrebbe. I due conduttori hanno finalmente ritrovato la serenità perduta negli ultimi anni e sono tornati ad essere marito e moglie, ma anche genitori del piccolo Santiago e di Luna Marie, la figlia che la showgirl ha avuto dalla relazione con Antonino Spinalbese. Ma alla domanda se c’è una possibilità di allargare la famiglia, Stefano De Martino non ha esitato a rispondere.
Per il marito di Belen Rodriguez questo è un momento di grande slancio professionale. Negli ultimi anni, infatti, il conduttore ha raggiunto importanti traguardi per la sua carriera e si è impegnato a superare i suoi limiti. Quest’anno ha inaugurato anche il suo tour teatrale Meglio stasera, che lo ha visto impegnato in tanti appuntamenti nei teatri più importanti della penisola. I suoi impegni lavorativi non smettono mai di stupirlo e tenerlo impegnato. Presto, infatti, il conduttore tornerà con Bar Stella, il programma inaugurato lo scorso anno e che ha avuto il successo sperato, nonostante la messa in onda fosse in seconda serata. Per il conduttore questo è un progetto veramente importante, poiché racconta la storia della sua famiglia e del bar che si sono passati per generazioni a partire dal suo bisnonno, a suo padre, fino a lui. In una delle ultime interviste rilasciate per il ritorno dello show, il ballerino non ha esitato anche a rispondere a qualche domanda sulla sua vita privata insieme a Belen Rodriguez.
Stefano De Martino racconta il rapporto con Santiago e la possibilità di allargare la famiglia
Il conduttore di Bar Stella si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. In vista del ritorno sul piccolo schermo con il suo programma della seconda serata, Stefano De Martino non ha esitato a spifferare qualcosa anche sulla sua vita privata. In particolare, il ballerino ha parlato del bel rapporto che condivide con Santiago e ha anche risposto alla domanda su possibili altri figli con Belen Rodriguez.
Nonostante i suoi valori di famiglia, il conduttore non rinuncia anche alla carriera professionale che a volte lo tiene lontano da casa anche per settimane. Forse anche per questo motivo, alla domanda se avesse intenzione di allargare la famiglia è stato molto categorico. “Ora no. Siamo già in quattro e stiamo bene così. In questo momento non avrei neanche il tempo materiale per crescere un altro bambino“, ha esordito il ballerino.
Stefano De Martino ha poi parlato del bellissimo rapporto che condivide con il figlio, Santiago. “Il mio sogno è che, un giorno, Santiago venga a lavorare con me, magari dietro le quinte. È un bambino molto creativo e fantasioso e sono certo che sarebbe un ottimo autore sia televisivo sia teatrale“, ha aggiunto. E si dice anche un papà premuroso che aiuterebbe suo figlio nel suo percorso nel mondo dello spettacolo. Staremo a vedere cosa deciderà il piccolo Santiago.