Letizia e Felipe di Spagna da quando sono saliti al trono hanno subito attirato l’attenzione popolare, finendo spesso anche al centro della cronaca rosa. Come funzione per la Royal Family inglese, il re e la regina non possono mai nascondersi e la loro agenda è spesso piena di doveri pubblici. E anche se spesso siamo abituati a vederli freddi e distaccati, in realtà nell’intimità Felipe ha riservato un soprannome per la sua Letizia.
La storia d’amore tra Felipe e Letizia è nata ormai più di 20 anni fa, ma per i due è come sempre se fosse il primo giorno. Nonostante i loro caratteri freddi e distaccati, soprattutto di fronte la stampa, non mancano tra di loro sguardi d’intesa che fanno percepire tutto il loro sentimento. Nell’intimità sembrano però essere più che dolci e comprensivi. Ecco il nomignolo che ha riservato il re per la sua regina.
Letizia e Felipe si sono conosciuti dopo la strage del petrolio al largo della Galizia nel 2002. L’attuale regina di Spagna si è sempre tenuta distaccata e fredda, soprattutto nei confronti dei media. Non ha mai voluto abbassare le proprie barriere, nonostante appaia spesso anche sorridente di fronte la folla. Anche il suo rapporto con la suocera Sofia non sembra essere dei migliori, anzi forse non lo è mai stato fin dall’inizio della sua storia d’amore con Felipe. Eppure, i due sono più innamorati che mai e lo dimostrano anche gli sguardi che decidono di scambiarsi di volta in volta. Il sentimento tra re e regina è molto forte e lo dimostra anche il nomignolo che è venuto a galla che Felipe riserverebbe a Letizia nell’intimità, lontano dai flash delle telecamere.
Seppur in pubblico appaiono spesso molto distaccati, in realtà ogni tanto si percepisce il forte sentimento che c’è tra Felipe e Letizia. La regina è considerata il perfetto opposto della principessa Kate Middleton, che al contrario della Ortiz ha saputo adattarsi alle attitudini dei Windsor, apparendo in pubblico sempre sorridente e distesa. Ma nonostante Letizia abbia mantenuto un certo atteggiamento di distacco, negli anni la storia d’amore tra lei e Felipe ha sempre resistito a qualsiasi difficoltà, continuando ancora oggi. I due hanno messo su una bellissima famiglia, con l’arrivo delle figlie Leonor e Sofia alle quali la regina è legatissima.
Letizia di Spagna, oltre che a essere una regina apprezzata dai suoi sudditi nonostante tutto, è anche una mamma molto premurosa nei confronti delle sue figlie e in generale della sua famiglia. Per questo motivo che Felipe ha deciso di affibbiarle un nome nell’intimità di tutti i giorni lontano dai flash delle telecamere. La Ortiz si fa chiamare Mama, che è un diminutivo per l’amore che ha sempre dimostrato di avere per la famiglia creata con Felipe. I quattro reali hanno un legame molto profondo e amano soprattutto condividere la loro quotidianità insieme, soprattutto nell’intrattenersi a cucinare per esempio. In questo caso, possiamo a questo punto dire che forse l’apparenza a volte inganna.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More