Lo attendevano i fan dell’ormai ex coppia nata ad Uomini e Donne formata da Luca Salatino e Soraia Ceruti. E, a sole poche ore dai diversi rumors sulla loro presunta separazione – con tanto di possibili cause – ecco che a dare una chiara risposta sui social è stata l’ex fidanzata del cuoco.
Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono ufficialmente lasciati. Anche noi, di Velvet Gossip, avevamo lanciato l’indiscrezione sulla presunta rottura e sulle possibili cause che hanno portato, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 e l’allora sua compagna, alla separazione.
Si ricorrevano da giorni le voci di una rottura, ma soltanto da poche ore è arrivata la conferma dell’ex tronista e concorrente dell’ultima edizione del reality show che, con una Instagram Stories, ha annunciato: “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento. Vi voglio bene, Luca”. A svelare dettagli sulla fine della relazione – come abbiamo avuto modo di approfondire in un recente articolo – è stata Deianira Marzano. L’influencer del pettegolezzo online ha raccontato nelle ultime ore, attraverso segnalazioni da utenti social, che l’ex corteggiatrice si sarebbe invaghita di un uomo, imprenditore di Como. Sono momenti intensi per i due interessati, a tal punto che anche la stessa Ceruti ha rotto il silenzio con una serie di Stories.
Uomini e Donne, le parole di Soraia Allam Ceruti
Non si è risparmiata Soraia Allam Ceruti, visibilmente provata dopo i pettegolezzi che hanno puntato i riflettori anche sul suo nome. “Come sapete io e Luca ci siamo lasciati” ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dinanzi l’obiettivo del suo telefono. “E’ stata una decisione sofferta. Sono una ragazza come voi, vivo le stesse identiche cose che vivete voi quando una situazione finisce. Per me è difficile fare questa cosa, ma è giusto che vi dia delle spiegazioni“ ha poi aggiunto la donna lasciando spazio ad una confessione a cuore aperto, mirando soprattutto a chiarire che – per il momento – non c’è nessuno al suo fianco. Così facendo avrebbe fermato i pettegolezzi che la vedevano già in ‘dolce compagnia’.
“Non sono impulsiva, pondero le mie scelte e rifletto sempre su cosa faccio nella vita senza reagire con impulsività. Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di tempo, di metabolizzare, di essere sicura, di trovare pace in me stessa. Fa sempre male la fine di una relazione. Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un imprenditore, sono tutte bugie. Non sto con nessuno, sono sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi cose simili. Luca sa che non l’ho tradito, a me questo basta”. Inoltre, Soraia ha raccontato di aver sentito telefonicamente il suo ex, precisando, che rimarrà per sempre una delle persone più importanti della sua vita. Chiude così la Ceruti, il lungo sfogo che si sarebbe palesato comunque, soprattutto dopo le tante indiscrezioni sul suo conto e su quella che è stata la relazione con Salatino. Lo ha fatto rivolgendosi ai followers, con la speranza che possano capire il delicato periodo di entrambi e pregando la comprensione di tutti.