Stefania Pezzopane e Simone Coccia, perché è finita: tutti i dettagli
La loro storia d'amore è spesso stata oggetto di critiche e pregiudizi, già nel 2018 al Grande Fratello
Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane si dicono addio. Dopo ben nove anni dall’inizio della loro relazione l’ex senatrice e il modello hanno deciso di prendere due strade differenti. Ad annunciarlo sono stati proprio i diretti interessati attraverso i loro social. Ecco il motivo che li ha spinti alla rottura.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia hanno portato la loro relazione al capolinea. I due erano stati speso ospiti nei salotti di Barbara D’Urso e non solo. Nel 2018, infatti, il modello ha partecipato al Grande Fratello e spesso l’ex senatrice è stata ospite in puntata, partecipando anche alla finale del reality. Eppure, nonostante la loro relazione è proseguita a gonfie vele per nove anni, adesso è arrivato il momento di voltare pagina. Ecco il motivo dietro la rottura.
Simone Coccia è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Il modello è arrivato a un passo dalla finale e durante il suo percorso Stefania Pezzopane ha più volte fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà per fargli una sorpresa. I due avevano raggiunto la notorietà già tempo prima durante un’ospitata nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live. La coppia, infatti, una volta uscita allo scoperto ha avuto a che fare con tantissime critiche dettate dai pregiudizi nei loro confronti. Un po’ per la grande differenza d’età, lui 39 e lei 63 anni, e anche per il loro aspetto fisico, Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono stati spesso al centro della bufera mediatica. Ma nonostante tutto hanno deciso di affrontare tutte le difficoltà con il sorriso e hanno proseguito la loro relazione per ben nove anni, fino alla rottura. Ma cosa si cela realmente dietro la loro decisione? Ecco tutti i dettagli.
La verità sulla rottura tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia
Stefania Pezzopane e Simone Coccia hanno deciso di intraprendere due strade separate. Dopo una storia d’amore durata ben nove anni, il sentimento che li legava si è dissolto, rendendo impossibile il proseguimento del loro percorso di coppia. Ad annunciare la decisione sono stati proprio i diretti interessati attraverso i social. Con una foto che li ritrae naso a naso in un romantico momento, Stefania Pezzopane ha raccontato cosa li ha spinti a dirsi addio, ma anche voluto incoraggiare tutti coloro che come loro hanno a che fare ogni giorno con feroci critiche nei confronti della loro storia.
“Simone ed io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia“, ha esordito Stefania Pezzopane. L’ex senatrice ha spiegato come con il tempo e le circostanze entrambi siano cambiati e nonostante abbiano vissuto tutto molto intensamente hanno deciso di chiudere la loro relazione. Differenti ambizioni e direzioni di vita li hanno spinti a prendere una decisione definitiva, che li porta a voltare pagina. Nonostante tutto, i due hanno comunque ammesso di voler mantenere un buon rapporto in virtù del forte sentimento che c’è stato.