Cecilia+Rodriguez+alla+conquista+di+Cannes+2023%3A+tutto+sui+look
velvetgossipit
/2023/04/04/cecilia-rodriguez-alla-conquista-di-cannes-2023-tutto-sui-look/amp/

Cecilia Rodriguez alla conquista di Cannes 2023: tutto sui look

Cosa ha indossato Cecilia Rodriguez in Costa Azzurra in occasione del Festival di Cannes 2023?

Il Festival di Cannes ha chiamato a sé anche Cecilia Rodriguez. L’influencer ha raggiunto la Costa Azzurra e ha partecipato a ben due red carpet della Croisette. I suoi look sono mozzafiato. 

Cecilia Rodriguez è riapparsa su uno dei red carpet più attesi a livello internazionale e non soltanto dalle star del cinema. Il Festival di Cannes ha portato a termine con successo la sua 76esima edizione. Sul tappeto rosso, ha accolto svariate celebrità ben note anche al pubblico italiano come Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è apparsa raggiante sul tappeto rosso non una, ma ben due volte.

Cecilia Rodriguez. Crediti: Instagram/Cecilia Rodriguez – VelvetGossip

La kermesse cinematografica ha permesso agli esperti di cinema di valutare le pellicole in concorso e ai fashion addicted di rifarsi gli occhi sul red carpet. Tutto merito delle star, come Cecilia Rodriguez, che hanno raggiunto la Croisette con abiti ultra glam che dettano tendenza. Per l’edizione 2023, la sorelle di Belen ha proposto due look da tappeto rosso ed è apparsa impeccabile.

Cecilia Rodriguez, come ha conquistato il red carpet di Cannes 2023 con due look raggianti

L’arrivo in Costa Azzurra per Cecilia Rodriguez è all’insegna del rosso. L’influencer ha debuttato sul red carpet dell’edizione 2023 con un look fiammante, fasciata in un long dress senza spalline, in chiffon e completamente drappeggiato, con dettaglio cut out ad altezza scollatura. L’abito scelto dalla sorella di Belen porta la firma di Maria Lucia Hohan, ravvivato da sandali in agento e gioielli Messika. Lato make-up, invece, ha richiamato la sfumatura audace dell’abito anche sulle labbra con un rossetto scarlatto che ruba la scena e diventa protagonista del suo beauty look. L’influencer ha preferito una chioma mossa, con riga laterale, e uno smokey eye con cat-eye che allunga lo sguardo.

Cecilia Rodriguez. Crediti: Instagram/Cecilia Rodriguez – VelvetGossip

Per il secondo red carpet, in vista della première di The Last Summer, ha optato per un look sparkling ma non troppo. Il cut out dress con gonna a vita alta in velluto total black è accompagnato da un crop top a maglia d’argento che richiama sia il collier di Messika che i sandali gioiello di Giuseppe Zanotti. L’abito questa volta è una creazione di Retrofête. I capelli raccolti in uno chignon effetto wet con ciuffo laterale e make-up nude con smokey eye arricchiscono il look. Cecilia Rodriguez ha documentato con entusiasmo il suo soggiorno a Cannes, mostrandosi anche impegnata come testimonial di Kilian Paris, che l’ha portata alla Croisette per celebrare il suo profumo. “Felice e onorata di essere qui anche quest’anno con la famiglia di Kilian Paris“, è infatti il commento in didascalia che accompagna alcuni scatti del soggiorno a Cannes.

Cecilia Rodriguez. Crediti: Instagram/Cecilia Rodriguez – VelvetGossip

Una parentesi breve, ma intensa, quella alla Croisette anche per Cecilia Rodriguez che tuttavia non è stata l’unica influencer a catturare l’attenzione. Per The Last Summer, ad esempio, anche Giulia Salemi ha avuto il suo momento glam sul tappeto rosso indossando un long dress total white con dettaglio cut out. Ora che la kermesse cinematografica è giunta al termine, non resta che attendere un altro evento mondano degno di nota per scoprire se Cecilia Rodriguez riapparirà sul red carpet.

Exit mobile version