Alessandra Celentano come Nikita: il cambio look ad ‘Amici’
E' andata in onda la terza puntata del Serale e la maestra di danza classica ha catturato l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Cristiano Malgioglio
Sabato 1 aprile è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici e Alessandra Celentano ha deciso di optare un look decisamente nuovo e somigliante all’attuale finalista del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon.
Come nei primi due appuntamenti, Alessandra Celentano ha sfoggiato un nuovo look che ha fatto parlare molto il pubblico e non solo. Oltre agli account Twitter, anche Cristiano Malgioglio – giudice del Serale – ha aperto una parentesi sul nuovo look della maestra di danza classica. Un primo sguardo rivolto alla coach ha riportato immediatamente al look iconico di Nikita Pelizon, una delle concorrenti finaliste del Grande Fratello Vip.
Ma non solo, sembra proprio che un altro riferimento al cast del reality show sia stato catturato dal pubblico di Amici e che sembra proprio riguardare la cantante Angelina Mango.
Alessandra Celentano VS Nikita Pelizon: ma Malgioglio aggiunge un altro nome
Questa nuova edizione del Serale vede la coach di danza classica cambiare – di puntata in puntata – il suo look indossando parrucche ben distinte tra loro. La maestra Celentano aveva indossato due parrucche color argento che ricordavano molto il taglio della protagonista femminile de Il Diavolo veste Prada interpretata da Meryl Streep. Questa volta, Alessandra Celentano ha deciso di svoltare ancora una volta la sua immagine e optato per una parrucca con dei capelli più lunghi di colore verde.
Il popolo del web ha subito ricordato la verde chioma di Nikita Pelizon. Guardando infatti la foto pubblicata dalla stessa maestra di Amici – e che abbiamo qui allegato – entrambe le nuance sembrano essere molto simili. Tuttavia, durante il primo verdetto dei giudici, Cristiano Malgioglio ha avuto nuovamente problemi con il tablet e ha finito per sedersi sulla poltrona della conduttrice Maria De Filippi. Mentre cercava di votare, il cantautore paroliere si è lasciato distrarre dal nuovo look della Celentano, esultando col dire: “Ma, io vedo lei e mi sembra Nikita“. Gli utenti di Twitter sono subito impazziti, pensando stesse parlando della concorrente del reality. In realtà però, non è stato così.
Cristiano ha infatti aggiunto “la protagonista del film famoso…“. Dunque, a chi si riferiva? Ebbene, Malgioglio parlava di un personaggio del film del 1990 diretto da Luc Besson. A quanto pare la protagonista aveva lo stesso stile sfoggiato da Alessandra Celentano nella terza puntata del Serale di Amici e da Nikita Pelizon in tutto il percorso del Gf Vip.
Amici: altre coincidenze di stile nella terza puntata del Serale
Oltre alla Celentano, c’è stato un altro richiamo alla settima edizione del Grande Fratello Vip durante la terza puntata di Amici. La cantante Angelina Mango ha indossato lo stesso abito utilizzato da Oriana Marzoli in una vecchia puntata del reality show di Canale 5. Insomma, sembra proprio che nel corso della terza puntata ci sia stato un ‘incrocio’ tra i due programmi Mediaset. Citando il reality show, non possiamo non ricordare al pubblico a casa che presto ci sarà la finalissima e dunque la proclamazione della vincitrice o vincitore di questa settima edizione. E tra i concorrenti più propensi al primo posto sul podio, c’è proprio Nikita Pelizon.