Il+Cantante+Mascherato+chiude%3F+La+rabbia+di+Milly+Carlucci%2C+cosa+succeder%C3%A0
velvetgossipit
/2023/04/01/il-cantante-mascherato-chiude-la-rabbia-di-milly-carlucci-cosa-succedera/amp/

Il Cantante Mascherato chiude? La rabbia di Milly Carlucci, cosa succederà

I vertici Rai avrebbero preso la drastica decisione, ma Milly Carlucci non ci sta. Ecco che succede a Il Cantante Mascherato

Caos sul web per Il Cantante Mascherato. Negli ultimi giorni, visto l’imminente arrivo dei nuovi vertici Rai a maggio, si è parlato di come potrebbe cambiare il palinsesto nei prossimi mesi. Tra i programmi che sembrano funzionare meno sull’emittente televisiva c’è purtroppo Il Cantante Mascherato. Nonostante l’impegno di Milly Carlucci, infatti, il programma di Rai1 non sembra raccogliere un gran pubblico di telespettatori. Per questo si è addirittura parlato di una chiusura anticipata, ma la conduttrice non ci sta e replica alle critiche attraverso i social.

Il cantante mascherato Milly Carlucci furiosa, foto Ansa – VelvetGossip

Brutte notizie in arrivo per Milly Carlucci? A lanciare la bomba sarebbe stato negli ultimi giorni Dagospia che avrebbe rivelato una chiusura anticipata dello show in onda il sabato sera in prima serata su Rai1. Che Il Cantante Mascherato non abbia mai fatto grandi numeri d’ascolto questo già lo sapevamo, ma nessuno si sarebbe mai atteso una mossa del genere. La notizia ha provocato una grande confusione sui social, tra chi pensava già che lo show non andasse in onda per la prossima settimana. Milly Carlucci furiosa da ciò che ha letto in rete ci ha tenuto però a precisare cosa sta accadendo alla trasmissione e replicare ufficialmente a tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo.

Il Cantante Mascherato torna in onda? Ecco cosa ha detto Milly Carlucci

Milly Carlucci ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fan, seppur quest’anno non superino nemmeno i due milioni per ogni messa in onda. In questi giorni, infatti, ci sono state informazioni contrastanti su quello che sarà il futuro de Il Cantante Mascherato. C’è chi addirittura aveva ipotizzato una chiusura anticipata, ma la conduttrice fa finalmente chiarezza sugli ultimi fatti.

Il cantante mascherato ecco cosa sta succedendo, foto Ansa – VelvetGossip

Eccomi qua per rassicurare tutti che sabato sera noi de Il Cantante Mascherato ci siamo. Lo dico perché sono stata subissata di telefonate, contatti social, di gente che mi viene a bussare alla porta. Ci siamo”, ha esordito Milly Carlucci sui suoi social. La padrona di casa dello show di Rai1 è rimasta abbastanza adirata dai commenti che si sono aggirati sui social in questi ultimi giorni. “Sono andate in giro delle notizie contrarie, delle notizie false e tendenziose che naturalmente respingiamo completamente. Siamo contenti di quello che stiamo facendo. La strada è difficile“, ha però ammesso.

In effetti, quest’anno il programma del sabato sera nella prime time di Rai1 non sembra voler dare i risultati sperati. Milly Carlucci e il resto del suo cast cercano di fare del loro meglio, ma purtroppo non riescono a ottenere grandi numeri in termini di share. E visti gli elevati costi a cui purtroppo è costretta cedere la produzione, i vertici Rai avrebbero preso una decisione drastica. Per lo show, infatti, non ci sarà una quinta edizione. Quella in onda nel 2023 dovrebbe essere quindi l’ultima per la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Anche il cast sembra però non aver molto entusiasmato il pubblico, avendo un’età media abbastanza alta. Chissà a questo punto se la padrona di casa ci sorprenderà con qualche colpo di scena prima della fine dello show, per recuperare almeno un po’ la situazione.

Exit mobile version