Un posto al sole anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Roberto e Marina sempre più lontani
Le vicende del condominio Palladini continuano ad attirare l'attenzione dei telespettatori. Ecco tutte la anticipazioni di Un posto al sole
Le nuove puntate di Un posto al sole rivelano grandi novità. La fiction in onda tutte le sere su Rai3 ha finalmente inaugurato il nuovo orario nel palinsesto della prima tv di Stato, alle 20.50. Dal lunedì al venerdì Un posto al sole continua ad essere in cima alle fiction italiane, essendo una delle prime time maggiormente viste sul piccolo schermo. Ci saranno molti colpi di scena nelle nuove puntate, scopriamo allora insieme tutte le anticipazioni dei prossimi appuntamenti con Un posto al sole.
Marina, come anticipato nelle scorse puntate, deciderà finalmente di abbandonare la città per raggiungere le figli a Londra. Roberto ne resterà un po’ perplesso, ma è pronto per dimostrargli finalmente tutto il suo amore, anche se la presenza incombente di Lara non gli è d’aiuto. Nel frattempo, Silvia continua a riflettere su quale possa essere la cosa più giusta per il suo negozio e per il suo futuro lavorativo. Stesse domande che si pone anche Angela, che ha ricevuto una proposta di un nuovo lavoro lontano dalla sua città d’origine. Per questo, resta in attesa per rifletterci a lungo. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni di Un posto al sole.
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano Silvia di fronte un’importante scelta per la sua attività: ecco cosa deciderà di fare
Tanti colpi di scena e risvolti abbastanza inaspettati quelli che andranno in onda a Un posto al sole. Pare, infatti, che Marina abbia ormai lasciato la città per prendersi qualche giorno di riposo a Londra. Nel frattempo, Roberto continua ad avvicinarsi a Lara. Tra i due il feeling è evidente e nonostante la determinazione dell’uomo a starle lontano, le distanze tra i due protagonisti della soap opera si assottigliano sempre di più. Dall’altra parte c’è Silvia che ha in sospeso la trattativa per la quale vorrebbe cedere la metà delle sue quote ad Alberto Palladini. La donna pensa che questa sia l’unica soluzione per togliersi finalmente tutti i debiti in sospeso con il suo negozio.
Nunzio, Samuel, Diego e Rossella sono convinti che l’avvocato Palladini abbia in mente il piano di fare fuori Silvia dal suo locale. Per questo, cercano di trovare una soluzione alternativa che non comporti la vendita del 50% delle quote del subdolo Palladini. Nel frattempo, Ferri cede e tradisce Marina, anche se il suo senso di colpa è immane. Roberto è convinto a recuperare il suo matrimonio con la moglie, anche se sa che sarà un’impresa difficile. Angela, invece, riceve una proposta di lavoro che la porterà lontano da Napoli, ma dopo diversi tentennamenti decide di rifiutare l’offerta.
Marina torna a Napoli, ma ancora non è dell’idea di lasciarsi andare e recuperare la sua relazione, sapendo che Lara è ancora troppo vicina a suo marito, quindi Roberto dovrà avere molta pazienza. Nel frattempo, Rossella, Diego, Samuel e Nunzio cercano ancora di distogliere Silvia dall’idea di porre la firma su quell’atto di cessione delle quote e la invitano a riflettere su ciò che potrebbe accadere. Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo nelle nuove puntate di Un posto al sole.