Felicitazioni

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno insieme? Il video li incastra: arriva la conferma

Celebre per "Mare Fuori", Massimiliano Caiazzo avrebbe una relazione con la ballerina di Amici: ecco l'indizio social

Da diversi mesi, Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario hanno infuocato la cronaca rosa. Nonostante nessuno dei due abbia confermato (o smentito) nulla, pare che il celebre volto di Carmine di Mare Fuori e la nota ballerina di Amici siano impegnati in una relazione. Le prime voci a riguardo hanno fatto la loro comparsa alcuni mesi fa, dopo che erano stati disseminati alcuni indizi. E ora, il rumor è tornato più insistente che mai dopo la comparsa di un video che li avrebbe definitivamente incastrati. Ecco di cosa si tratta.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario insieme? Beccati così
L’indizio ha infuocato i social: Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno davvero insieme? (ANSA, a sx; @elenadamario/ Instagram) – Velvetgossip.it

Il tutto ha preso piede nel settembre 2022. Alcuni utenti avevano difatti notato determinati atteggiamenti che sembravano legare l’attore e la nota ballerina. Nel dettaglio, i due avevano iniziato a farsi immortalare sui rispettivi social nei medesimi luoghi, lasciando quasi intendere che si trovassero negli stessi posti. A ciò, si aggiunge anche il fatto che sulle proprie Instagram Stories, i due noti volti dello spettacolo avessero condiviso anche le medesime canzoni, ovvero Poetry: How does It Feel? di Akua Naru e Rossetto e cioccolato di Ornella Vanoni. Ora, un nuovo indizio sembra confermare la relazione tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sono una coppia? L’indizio social che li incastra: beccati su TikTok

L’insieme dei diversi indizi, disseminati dai diretti interessati, ha dato il via alle numerose illazioni sulla (presunta) coppia. Ciononostante, in occasione di un’intervista rilasciata per Fanpage.it, Massimiliano Caiazzo è rimasto vago, dichiarando: “Oggi mi attribuiscono una relazione con una persona, nel 90% dei casi dopo 24 ore se ne sono dimenticati tutti. A meno che non sia un boom e per il momento non mi è ancora accaduto“. Dopo le voci di una presunta crisi, che hanno preso piede lo scorso febbraio, il noto volto di Mare Fuori e la ballerina sono nuovamente tornati alla ribalta. Il motivo? Lo sfondo dello smartphone di Caiazzo.

Massimiliano Caiazzo e Elena d'Amario insieme? L'indizio social
Il video incastra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario (ANSA, a sx; @elenadamario/ Instagram) – Velvetgossip.it

Novella 2000 ha difatti portato all’attenzione dei lettori un video apparso di recente sulla piattaforma TikTok. Sulle pagine del settimanale si legge: “E proprio oggi sul web, in particolare con un video su TikTok, una ragazza ha fatto notare un nuovo particolare. Da un video ripreso probabilmente dalle storie dell’attore, alcuni hanno aguzzato la vista scorgendo lo sfondo del suo cellulare. Per alcuni lo scatto presente è una foto proprio della ballerina da piccola. A quanto pare una foto nota sui social“.

@pattyechiara spero proprio sia felice 🤍 #massimilianocaiazzo ♬ suono originale – edit

La ragazza in questione ha riportato uno screenshot di una foto dell’attore, in cui si riesce a vedere lo sfondo del suo cellulare. In molti sono riusciti a trovare delle somiglianze tra la foto in questione e uno scatto apparso sul profilo Instagram di Elena D’Amario: pare infatti si tratti di una sua foto da bambina. Insomma, il celebre volto di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici sono fidanzati? Tutti gli indizi porterebbero a pensarlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio