Annalisa cambia look: sorpresa per i fan
Sarà stata l'immagine cover del nuovo singolo? Oppure da ora in poi la cantante si presenterà con questa nuova 'veste'?
Per presentare un suo progetto musicale, Annalisa ha stupito di nuovo i fan e lo ha fatto puntando sulla sorpresa. Ma stavolta non riguarda duetti o qualcosa incentrato sulla musica, bensì sul cambio look.
Dopo lo strepitoso successo con Bellissima, Annalisa è pronta a tornare con un nuovo singolo. Mon Amour è il titolo della nuova canzone che sarà disponibile dal 31 marzo 2023 decidendo di dare in anteprima un piccolo assaggio. In che modo? Con un drastico cambio look che ha lasciato sorpresi i fan.
Sulla cover del brano appare Annalisa irriconoscibile ma sempre splendida. Non più capelli lunghi e dal suo iconico rosso, ma la cantante appare con un taglio decisamente diverso e un piercing bridge, anche se qualche dettaglio potrebbe riportare alla memoria i suoi esordi come allieva nella scuola di Amici.
Annalisa: su Instagram mostra il suo nuovo look
In tutti questi anni Annalisa è rimasta fedele al suo hair look. I capelli rossi che l’hanno sempre contraddistinta. Dal caschetto sbarazzino e la frangia con cui si è presentata al grande pubblico di Amici, per poi passare ad un taglio più glamour. Sebbene in tanti abbiano accolto il lancio della nuova canzone – presto fruibile a tutti – Annalisa cattura l’attenzione anche per la scelta del look. Con un caschetto cortissimo con frangia dalla nuance castana ed un piercing brige – come annunciato prima – Annalisa si attenua al trend del momento.
Un look che torna nuovamente di moda in questa primavera e che ci accompagnerà anche nel corso dell’estate. “Mon amour, io farò una strage stasera” queste sono le parole presenti nella didascalia del post dove la cantante mostra il suo volto dal look rivoluzionato. Annalisa avrà scelto questo nuovo mood stilistico solo per la foto della cover, oppure da ora in poi si presenterà con questa nuova chioma?
Mon Amour: il nuovo singolo della voce di Bellissima
Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta – ha raccontato Annalisa – e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante”. Per Annalisa il 2023 continua ad essere un anno ricco di successi e nuove esperienze, come il suo primo concerto al Mediolanum Forum di Milano in programma sabato 4 novembre. Ma prima di questa data importante eccone un’altra, venerdì 31 Marzo giorno in cui Mon Amour – brano che parla di quel momento che divide un passato deludente dalla voglia di correre verso il futuro, ma senza abbandonare autoironia e leggerezza – sarà di tutti.