Uomini e Donne anticipazioni, scoppia il caos: pianti e fughe
Durante la nuova programmazione del 25 marzo 2023 lacrime, inseguimenti, ritorni e un bacio passionale hanno caratterizzato il momento
Le registrazioni di Uomini e Donne continuano a portare sul web spoiler e anticipazioni succulenti per il palato del pubblico a casa. Una delle prossime puntate sarà davvero ricca di exploit. Curiosi?
Il 25 marzo 2023 il programma Uomini e Donne ha registrato un’altra puntata. Secondo le anticipazioni diffuse dal web, pare che i telespettatori vedranno una svolta tra Gemma Galgani e Silvio, purtroppo non positivi. Ma non solo! Lavinia Mauro ha ritrovato Alessio Corvino e alimentato – dunque – i sospetti di Alessio Campoli.
Tuttavia, Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram cita Silvio e Gemma. I due senior si sono seduti al centro studio per raccontare la serata trascorsa insieme. Purtroppo non è andata affatto bene. Non c’è stata alcuna notte di passione tra i due. Gemma e Silvio si sono incontrati a casa di lui dove tutto sembrava procedere per il meglio. Ma qualcosa è accaduto a tal punto da spingere la Galgani a porre le distanze.
Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra Gemma e Silvio
La dama di Torino continua a chiedere frequentazioni e, questa volta, la frequentazione con Silvio sembra avere lo stesso spiacevole epilogo. Pare che abbia accolto Gemma Galgani a casa sua a dorso nudo, iniziando poi ad utilizzare “il suo solito linguaggio colorito”. Gemma ha poi ammesso le sue perplessità in puntata. Tuttavia, la dama – dinnanzi al comportamento del senior – si è bloccata. In studio, a prendere la palla in balzo è stata Tina Cipollari evidenziando quanto, un tempo, la Galgani non si sia fatta così tanti problemi. Un battibecco tra le due donne che ha dato vita poi al solito scontro infiammando gli animi dei presenti.
Secondo le anticipazioni, Silvio si sarebbe poi presentato alla registrazione della puntata con l’intenzione di terminare la frequentazione con Gemma. E non solo. Pare che due nuove dame si sarebbero presentate ad Uomini e Donne per conoscere il senior e che lui avrebbe anche accettato di fare restare entrambe nel parterre over. Di fronte a questa sua decisione Gemma è scappata via e inseguita dalla Cipollari per farla rientrare. Ma le lacrime della Galgani rendono delicato il momento. Anche per Armando Incarnato è scaso un nuovo volto del trono con il quale ha condiviso un ballo.
Uomini e Donne: Riccardo assente, Lavinia ritrova Alessio
Un’assenza a dir poco sospettosa e prolungata è quella di Riccardo Guarnieri. Il perché l’ex di Ida Platano non sia stato presente alla registrazione del 25 marzo ha insospettito ancora di più i fan. Per quanto riguarda il Trono Classico invece, i riflettori hanno messo al centro dell’attenzione il percorso di Lavinia. La tronista – nel corso della registrazione – si è vista con Corvino in un parco. Non ci sono stati dei baci, ma Alessio ‘il biondo’ ha confessato di essere dispiaciuto perché crede che Lavinia non si fidi di lui. La registrazione ha visto non pochi confronti e, tutto questo sarà presto noto a tutti nel corso delle prossime puntate del dating show di Canale 5.