La puntata della soap Il Paradiso delle Signore che andrà in onda venerdì 31 marzo riserverà, come sempre, diversi colpi di scena che andranno ad animare ancor di più le vicende del grande magazzino di Milano. Dalle anticipazioni che sono emerse in questi giorni, infatti, pare che ci sarà un improvviso ritorno nel capoluogo lombardo da parte di un personaggio. E ancora una dichiarazione d’amore a cuore aperto e riconciliazioni. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su ciò che accadrà.
Ezio e Veronica danno una seconda possibilità a Roberto, Marco ritorna in città
La fiction di successo, in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, venerdì 31 marzo arriverà alla sua 135esima puntata. E dagli spoiler che sono usciti fuori in questi giorni possiamo dire che sarà una puntata ricca di sorprese. Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) dopo essersi confrontati con Gemma (Gaia Bavaro) decidono di dare una seconda occasione a Roberto (Filippo Scarafia) invitandolo a cena per conoscerlo meglio. La signorina Zanatta, infatti, pensa che questa sia la soluzione migliore dal momento che presto convolerà a nozze col compagno. Quest’ultima è decisa a lasciarsi il passato alle spalle cominciando una nuova vita col pubblicitario. La situazione, però, sarà scombussolata dall’improvviso arrivo di Marco (Moisè Curia) senza Stefania (Grace Ambrose). Il giornalista, infatti, deciderà inaspettatamente di fare in riorno in città e ciò susciterà non poche domande in Gemma.
Adelaide confessa a Matilde il suo interesse per Marcello
Tra i protagonisti della puntata di venerdì 31 marzo ci sarà anche Adelaide la quale accetterà la proposta di Tancredi (Flavio Parenti) riappacificandosi con lui e sua moglie, Matilde (Chiara Baschetti). E non appena la contessa di Sant’Erasmo si riconcilia con la donna decide di farle una confidenza ammettendo di provare dei sentimenti per Marcello (Pietro Masotti).
Intanto Elvira (Clara Danese) sarà disposta a perdonare Salvatore (Emanuel Ceserio), ma solo a patto che l’amico l’aiuti a superare l’esame di guida per prendere la patente.
Maria scopre i segreti di Vito Lamantia
Il direttore Vittorio (Alessandro Tersigni) è molto soddisfatto del lavoro svolto da Maria (Chiara Russo) e Francesco (Christian Roberto) in atelier. Infatti, si complimenterà con i due per aver dimostrato una perfetta sintonia raggiungendo risultati ottimi. Una collaborazione, la loro, che potrebbe rivelarsi importante per degli eventuali futuri successi.
Nel frattempo, la giovane ricamatrice scoprirà tutte le bugie che Vito Lamantia (Elia Tedesco) le ha raccontato sul suo passato. E non solo lo farà nel peggiore dei modi, ma anche nel momento in cui il ragazzo sarà pronto a confessarle tutto.