Dove vive Laura Pausini? Ecco la sua casa da sogno
Laura Pausini ha spesso messo in mostra alcuni scatti della sua bellissima casa. L'avete mai vista? Ecco dove abita la cantante
Laura Pausini ha finalmente coronato dopo anni il suo sogno d’amore con Paolo Carta. I due già in passato avevano avuto una figlia, Paola, ma adesso hanno deciso di fare un passo in più nella loro vita di coppia. Il matrimonio tra i due è arrivato proprio in questi giorni e le immagini della cantante in abito bianco hanno subito fatto il giro del web. Ma sapete dove abitano i due sposini? Ecco la loro bellissima casa da sogno in America.
Senza alcun preavviso, quasi effetto sorpresa, Laura Pausini in questi giorni è convolata a nozze con Paolo Carta, coronando così il loro sogno d’amore. Questo traguardo, questa volta riguardo la sua vita privata, di va solamente a sommare a tutti gli importanti obiettivi e soddisfazioni ricevute durante la carriera della cantante. Grammy, Latin Grammy, Golden Globe, Oscar, sono solo alcuni dei riconoscimenti che Laura Pausini ha accumulato negli ultimi anni e di cui può andarne parecchio fiera. Adesso però, dopo la sorpresa fatta ai fan per i suoi primi 30 anni di carriera, Laura Pausini si sta dedicando soprattutto alla sua vita privata, mentre continua a lavorare al suo prossimo album. Per questo trascorre molto più tempo dentro la sua bellissima casa. I fan hanno potuto vedere in tutti questi anni qualche scorcio della sua abitazione, che sembra sia bella da far invidia. Ecco tutti i dettagli della sua bellissima dimora.
La casa a Miami di Laura Pausini sembra quasi un sogno ad occhi aperti
Laura Pausini a causa del suo lavoro è spesso costretta a stare in giro per diversi paesi. La cantante è nata e vissuta in Italia, ma con i tantissimi spostamenti che deve fare per la sua carriera musicale, con il tempo ha deciso che la scelta migliore sarebbe stata quella di trasferirsi in America. Oggi vive, infatti, a Miami insieme al marito Paolo Carta e alla figlia Paola. Proprio qui, Laura Pausini possiede una casa da sogno, che spesso compare anche nei suoi scatti social.
La villa di Laura Pausini si sviluppa su più piani, data l’imponente presenza di una bellissima scala in marmo con ringhiera color ottone che si trova proprio al centro della casa. Dentro la sua abitazione non manca per ogni membro della famiglia il proprio spazio e ogni comfort. L’arredamento scelto dalla cantante rispecchia un po’ anche il suo stile. Nella casa dell’artista, infatti, predominano i colori chiari e neutri, con una forte presenza del bianco. Il salotto è ampio e si apre su una cucina, dove Laura Pausini nel tempo libero si diverte a preparare qualcosa per la sua famiglia.
L’angolo di casa che più l’affascina e che sicuramente si sente più al sicuro è quello in cui compare il suo lungo ed elegante pianoforte a coda total white. Alle spalle del pianoforte, infatti, c’è anche un bellissimo ritratto su parete proprio di Laura Pausini, che fa intuire che quello sia senza dubbio il posto che maggiormente preferisce dentro la sua villa. Non mancano anche dettagli geometrici, come il bellissimo tappeto che copre il pavimento della sala e che dà all’appartamento uno stile abbastanza moderno. Laura Pausini all’interno della sua casa di sente veramente a suo agio in ogni angolo.