Castello delle Cerimonie, il figlio di Imma Polese si sposa: tutti i dettagli
Si è celebrato al famoso Castello delle Cerimonie il matrimonio del figlio di Imma Polese e nipote dell'ex Boss delle cerimonie
Questa volta è stata proprio la famiglia Polese ad essere protagonista dell’evento organizzato al Castello delle Cerimonie per il matrimonio del figlio di Donna Imma, Pasquale Giordano. Il ragazzo, nonché nipote dell’ex Boss delle cerimonie, aveva chiesto una cerimonia “sobria”. Eppure, lo sfarzo del castello Sonrisa non ha lasciato spazio alla semplicità richiesta. Pasquale, 32 anni, è convolato a nozze con Anna Somma, 22 anni.
Non poteva esserci notizia migliore per Imma Polese e suo marito Matteo Giordano. Il figlio Pasquale, infatti, si è finalmente sposato e la festa si è svolta in pieno stile Polese. Tantissimi invitati e cibo a non finire, per non parlare della cura in ogni dettaglio, senza porsi nessun limite sullo sfarzo dell’evento. Pasquale non è altro che il nipote di Antonio Polese, ex Boss delle cerimonie. Sarebbe stato proprio il nonno, infatti, a dare inizio a quello che è oggi uno dei programmi più seguiti su Real Time. Oggi gli affari sono portati avanti da Imma Polese e Matteo Giordano, che curano ogni richiesta dei clienti del castello che hanno ereditato e riescono sempre a organizzare eventi sorprendenti. Saper di dover organizzare, quindi, il matrimonio del loro figlio è stato quindi un onore per la coppia, che non ha badato proprio a spese. Ecco tutti i dettagli del bellissimo evento festeggiato a villa Sonrisa.
Il Castello delle Cerimonie ospita il matrimonio di Pasquale Polese: 250 invitati e fuochi d’artificio
Pasquale Polese, figlio di Donna Imma e Matteo Giordano, è finalmente convolato a nozze con l’ormai moglie Anna Somma. I due si sono conosciuti proprio a palazzo durante un evento e dopo qualche tira e molla hanno deciso di volare all’altare. Ad organizzare l’evento in pieno stile napoletano sono stati i due genitori, orgogliosi di poter curare ogni dettaglio. Il figlio aveva chiesto una cerimonia “sobria”, dato il suo carattere abbastanza riservato. Eppure, Imma e Matteo non sono riusciti a mantenere fede alla loro promessa, ma ci hanno provato.
Al loro ingresso a villa Sonrisa, Pasquale e Anna hanno subito trovato ad attenderli ben 250 invitati e una batteria di fuochi d’artificio pronta ad esplodere per uno spettacolo indimenticabile. La cerimonia è proseguita e, dopo le foto, finalmente tutti si sono messa a tavola mentre ad attenderli c’era un menù della tradizione partenopea. Sarebbe stato impossibile non cedere ai piatti tipici della loro terra per Imma Polese e Matteo Giordano. Il pranzo è iniziato alle 14, ma è proseguito fino a serata inoltrata. La preoccupazione fondamentale per Pasquale era proprio il menù scelto dai genitori. Ma diciamo che non sono andati molto lontano dalla sue aspettative. Non sono mancati ospiti speciali e balli tipici della tradizione. A documentare il tutto ci ha pensato il settimanale Chi, che ha ottenuto un servizio esclusivo al Castello delle Cerimonie. Tutti i dettagli sono stati però anche condivisi sui social dei due sposini e i loro followers hanno potuto seguire quasi in diretta la loro cerimonia.