Cose da Vip

Antonella Clerici, il “no” secco a Belve: perché non vuole essere intervistata dalla Fagnani

Antonella Clerici rivela il motivo per il quale non andrebbe mai a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani

Si è conclusa martedì 21 marzo l’ultima, ricchissima, edizione di Belve. Edizione promossa in prima serata, con Francesca Fagnani e i suoi irriverenti confronti con diversi volti noti dello spettacolo. Non le solite interviste per i vip, che si preparano ad essere messi alle strette dalla conduttrice, che, con ironia, non risparmia domande pungenti ai suoi ospiti. Ospiti tra i quali, salvo sorprese, non vedremo mai Antonella Clerici.

Antonella Clerici ospite a Belve?
Perché Antonella Clerici non sarà ospite a Belve – credits Instagram / Raiplay (Velvetgossip.it)

A Tv Talk, Francesca Fagnani ha raccontato della “buca” ricevuta da Mara Maionchi, che aveva espresso il desiderio di essere intervistata a Belve, salvo poi mandare tutto all’aria. “Mi ha illusa e abbandonata, mi ha dato buca, in pratica sono stata sedotta tramite voi di TV Talk e invece non era vero quindi non ci sarà, almeno a breve”, ha dichiarato la Fagnani. E, oltre all’ex giudice di X Factor, si aggiunge anche la Clerici alla lista dei ‘no’ a Belve. A rivelarlo è stata proprio la padrona di casa di The Voice Senior, in collegamento nell’ultima puntata di Tv Talk. La conduttrice ha rivelato il motivo esatto per il quale non vorrebbe essere intervistata dalla Fagnani. In seguito le sue parole nel dettaglio.

Antonella Clerici a Belve: “Intervista non giusta”, le parole su Francesca Fagnani

Da Rocco Casalino a Claudio Amendola, da Ignazio La Russa a Giacomo Urtis. Sono tantissimi i personaggi che si sono raccontati, senza filtri, nello studio di Belve. “Che belva si sente?”, è la domanda di rito con la quale Francesca Fagnani apre le sue interviste. Interviste durante le quali gli ospiti si preparano alle domande più disparate, anche quelle più scomode. Vi piacerebbe scoprire quale belva si nasconde nell’amatissima Antonella Clerici? Probabilmente ciò non avverrà.

Antonella Clerici parla di Francesca Fagnani e Belve
Antonella Clerici sulla possibilità di andare a Belve – credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Ospite nella trasmissione di Massimo Bernardini, la Clerici ha parlato della sua carriera e, in particolare, del momento magico che sta vivendo, dopo i successi di The voice senior e di È sempre mezzogiorno, lo show culinario di Rai 1. Una grande soddisfazione per la presentatrice, che si conferma una delle più amate del nostro piccolo schermo. E proprio nel bel mezzo del collegamento con TV Talk, ad Antonella è stata rivolta una domanda inerente alla trasmissione di Francesca Fagnani. Alla conduttrice piacerebbe essere intervistata a Belve?

La sua risposta non lascia spazio a dubbi: “Io Francesca la stimo tantissimo, parliamo tanto, è molto brava a fare le domande, ad ascoltare. Ha quell’ironia, è proprio brava. Non sono abbastanza belva e non ho abbastanza scheletri nell’armadio. Credo che verrebbe fuori un’intervista non giusta per lei.” Nonostante l’enorme stima che nutre nei confronti della collega, insomma, la Clerici non si sente abbastanza “belva” per partecipare al programma. Che, per le prime sette edizioni, è stato trasmesso in seconda serata, per poi passare alla prima serata di Rai 2, a partire dal 21 febbraio di quest’anno. Ci sarà la conferma della prima serata nella nona edizione? Il grande successo ottenuto dall’edizione appena terminata fa pensare di sì.

Pulsante per tornare all'inizio