Uomini e Donne anticipazioni | scelta a rischio per Lavinia, la segnalazione cambia tutto
Le prossime puntate in onda di Uomini e Donne vedranno Lavinia nuovamente in crisi, soprattutto dopo ciò che è accaduto
Dopo lo stop dello scorso venerdì, Uomini e Donne torna in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Proseguono le vicissitudini sentimentali nello studio della rete ammiraglia di Mediaset, sia sul fronte del trono classico che in quello over. In particolar modo, dopo la messa in onda della scelta di Federico Nicotera – che ha deciso di uscire con Carola Carpanelli – l’attenzione del pubblico è puntata su Lavinia Mauro. La tronista romana, da sette mesi in trasmissione, ha intrapreso una conoscenza con Alessio Corvino e Campoli. Un evento inaspettato, però, potrebbe stravolgere nuovamente tutto.
Lo studio di Uomini e Donne si appresta ad essere scosso da diverse novità. Dopo la scelta di Nicotera – primo tronista dell’edizione a uscire in coppia, dopo l’abbandono volontario di Federica Aversano e Federico Dainese – il ritorno di Aurora Tropea e le segnalazioni su Desdemona, il programma ha in serbo numerosi colpi di scena.
Oltre al percorso della tronista “in carica” da ben sette mesi, c’è molta attenzione anche sul percorso di Gemma Galgani. Da un mese, infatti, la dama torinese è impegnata in una conoscenza con Silvio, giunto in trasmissione per conoscerla: le cose tra i due però potrebbero non mettersi a bene. Allo stesso modo, anche Lavinia si troverà di fronte a novità spiacevoli su uno dei suoi corteggiatori: ecco cosa accadrà in settimana.
Uomini e Donne, spoiler della settimana dal 20 al 24 marzo: notizie spiacevoli per Lavinia, ecco cosa accadrà
Occhi puntati sul trono over nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in particolar modo sul percorso di Gemma e Silvio. La veterana della trasmissione ha attirato le attenzioni del cavaliere, giunto in studio per conoscerla. I due sono usciti più volte ma le reciproche differenze caratteriali hanno comportato delle incomprensioni, dovute alla “veracità” del cavaliere (in base alle parole della dama torinese).
Il tutto è esploso dopo una nuova esterna, vissuta in un centro benessere, dove Silvio si sarebbe lasciato andare ad affermazioni che alla Galgani non sarebbero andate giù perché troppo spinte. Tra la dama e il cavaliere c’è stato un acceso diverbio in studio, a seguito del quale quest’ultimo ha minacciato di andarsene perché non certo del sentimento di Gemma. Alla fine, grazie anche a un ennesimo ballo, i due sembrano essersi chiariti: che sia la volta giusta per la Galgani?
Nel frattempo, sempre sul fronte del trono over, si parlerà anche di Riccardo Guarnieri. In studio ha fatto il suo arrivo una nuova dama, decisa a conoscerlo: si chiama Valentina e ha 31 anni. L’ex storico di Ida Platano ha scelto di tenerla e, in seguito, i due hanno condiviso un ballo.
Sul fronte del trono classico, invece, si apprende che Luca Daffrè ha fatto incetta di corteggiatrici: oltre 1200 ragazze si sono presentate per lui. Il ragazzo, dal canto suo, ha fatto una cernita di una cinquantina di giovani e ha vissuto due esterne: insomma si prospetta un trono interessante.
Nel frattempo, però, l’attenzione è puntata su Lavinia Mauro e i due Alessio, Corvino e Campoli. Con il primo, le cose non sembrano procedere nel migliore dei modi, soprattutto dopo le nuove segnalazioni. Il ragazzo, infatti, è stato nuovamente beccato alla festa di un suo amico, in cui era presente l’ex fidanzata. I due hanno vissuto un’intensa discussione; con Campoli, invece, le cose sembrano essersi riaggiustate. Con il romano, la tronista ha deciso di mostrare i suoi lati fragili in un’esterna, al termine della quale è scattato un bacio passionale.