La serenità di Palazzo Palladini è stata decisamente sconvolta da un clamoroso ritorno che ha movimentato le recenti puntate di Un posto al sole. Un vero e proprio imprevisto, arrivato proprio nel momento di gioia più grande per due protagonisti. Lara Martinelli è tornata a Napoli e si è rifatta viva proprio durante le nozze di Roberto Ferri e Marina Giordano.
Nonostante l’intoppo il matrimonio si è celebrato, ma il ritorno del personaggio interpretato da Chiara Conti ha seminato il panico nella coppia. Roberto si è ritrovato letteralmente in due fuochi: da un lato l’amore per Marina, dall’altro quella per il figlio. O meglio, quello che crede essere suo figlio. Lara, infatti, non si è presentata all’ombra del Vesuvio da sola, ma con il piccolo Tommaso, il bambino che dice essere suo e di Roberto. La verità però è ben diversa: il pubblico sa che la Martinelli non è riuscita a portare a termine la gravidanza. Di chi è, quindi, il bimbo con il quale si è presentato a Napoli? Ecco cosa è emerso.
Un posto al sole, di chi è il figlio di Lara ( che Roberto crede essere suo): spunta la verità
Lara Martinelli è tornata a Napoli con le idee chiare: utilizzando il piccolo Tommy, la donna sta facendo di tutto per creare problemi a Roberto e Marina. I neo sposi non hanno potuto godere a pieno della felicità delle nozze perché, proprio durante la cerimonia, si è presentata Lara. Con la pretesa di far riconoscere a Ferri il “suo” bambino. Roberto, dal suo canto, non riesce ad essere indifferente al piccolino, ma questo potrebbe causare degli ostacoli nel suo matrimonio. Ma c’è una domanda che in tanti si pongono e che riguarda proprio il bambino: chi è la sua vera madre?
Al momento si sa ben poco sull’identità della vera famiglia di Tommaso e, nello specifico, sulla mamma. Quello che si evince è che Lara abbia acquistato il bambino con parte del denaro ricevuto da Marina per uscire dalle loro vite. Come riporta Blastingnews.it, per realizzare il suo terribile piano, Lara si sarebbe rivolta alle sue conoscenze in Russia, grazie al suo passato con Menkov. Le poche notizie della mamma di Tommaso rivelano di una giovane ragazza bisognosa di soldi. Una ragazza che è apparsa (soltanto in foto) in una puntata di luglio del 2022, come riporta sempre Blastingnews.it.
Una foto che Lara ha analizzato prima di procedere all’incontro, dopo il quale ha dato il via al suo progetto diabolico. Al momento, però, non sappiamo se la donna riapparirà mai nella vita di Tommaso e come la verità sulla sua identità spunterà fuori. Quel che è certo è che Lara nasconde un segreto enorme, che, conoscendo le dinamiche della soap, non potrà essere celato a lungo. Finirà in carcere per il terribile crimine commesso? Appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì per tutte le novità della serie italiana più longeva della nostra tv.