È Sempre Mezzogiorno torna in onda tutti i giorni nella fascia mattutina che precede proprio l’ora di pranzo. Antonella Clerici da anni ormai è al timone dello show che ricorda un po’ il suo storico programma, La prova del cuoco. Insieme ai suoi ospiti provenienti da zone diverse dell’Italia la conduttrice segue passo passo diverse ricette della tradizione italiana, riproponendole anche in diverse varianti e con semplici passaggi che il pubblico potrebbe ripetere anche a casa. Tra il suo cast di ospiti fissi c’è sempre Lorenzo Biagiarelli, spesso poco apprezzato per i suoi atteggiamenti dal pubblico, ma questa volta sembra che qualcuno lo abbia superato.
Lorenzo Biagiarelli è tra i volti fissi della trasmissione condotta da Antonella Clerici. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli però, nonostante offra un grande contributo al programma per le sue conoscenze culinarie, in realtà non è molto apprezzato tra il pubblico. Spesso, infatti, il giovane si rende antipatico con le sue battute, ricevendo anche parecchi commenti negativi sui social, che lo definirebbero addirittura saccente e pieno di sé. Ormai deteneva il primato tra gli ospiti del programma meno apprezzati dai telespettatori. Eppure, pare che nelle ultime puntate di È Sempre Mezzogiorno qualcuno gli abbia rubato il posto.
Qualcuno ruba il posto a Lorenzo Biagiarelli a È Sempre Mezzogiorno: ecco chi ha preso il primato di “ospite meno apprezzato” sui social
Lorenzo Biagiarelli è da sempre uno degli ospiti fissi di Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno. Le sue doti culinarie e la sua cultura ampliata dai tanti viaggi che compie ogni anno hanno fatto sì che il suo contributo diventasse indispensabile per il programma. Per questo la sua figura è sempre presente, ma spesso criticata sui social. Molti telespettatori, infatti, non apprezzano il suo atteggiamento, a volte giudicato come saccente e insopportabile. Eppure, se qualcuno pensava che non potesse arrivare nessuno a togliergli questo primato, in realtà si sbagliava. Infatti, pare che in una delle ultime puntate qualcuno gli abbia rubato il posto.
Stiamo parlando di Federico Quaranta. Conduttore una volta a settimana di È Sempre Mezzogiorno, è spesso in collegamento da casa con Antonella Clerici e il resto del cast. Ma durante l’ultima puntata in particolare sembra sia stato parecchio criticato per mettere sempre troppo l’accento sulla sua esperienza e il suo lavoro durante i suoi interventi televisivi. “Insopportabile ed egoriferito“, scrive un utente su Twitter, ma è solo il primo di una lunga sfilza di commenti negativi. Questa volta, infatti, pare che sia stato proprio lui a superare il disappunto nei confronti di Lorenzo Biagiarelli che emerge in ogni puntata.
Effettivamente, Federico Quaranta viene interpellato a È Sempre Mezzogiorno per via della sua cospicua esperienza personale nel campo culinario. Eppure, la gente che segue il programma è ormai stanca dei suoi atteggiamenti e vorrebbe vedere qualcosa di diverso dal suo ego in ogni puntata in cui è presente. Antonella Clerici deciderà di ascoltare i consigli e i pareri del pubblico? Staremo a vedere.