Dopo la fine del Pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, l’appuntamento di Terra amara è stato esteso fino al daytime di domenica. Le vicende dei vari personaggi di Cukurova, dunque, terranno compagnia i telespettatori per tutti i giorni della settimana, sempre all’insegna dei colpi di scena. In onda a partire dalle ore 14.10, la soap turca si appresta a mettere a segno novità sempre più eclatanti. Di seguito, ecco dunque le anticipazioni delle prossime puntate in onda.
Terra amara è ormai una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano, nella fascia del daytime. Incastrata tra Beautiful e Uomini e Donne, la soap segue le complesse vicende dei personaggi di Cukurova, tra intrighi e segreti, intrecciando le vite di Yilmaz, Zuleyha, Demir e molti altri. Nel corso delle ultime puntate, abbiamo visto lo Yaman finire in carcere, con l’accusa di essere responsabile dell’omicidio di Cengaver.
La sua permanenza dietro le sbarre e, di conseguenza, la lontananza dalla moglie, ha permesso a Yilmaz di avvicinarsi a quest’ultima. Nel corso delle prossime puntate, in onda dal 20 al 26 marzo, qualcosa potrebbe però cambiare. Ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi trasmessi sulla reta ammiraglia di Mediaset.
Terra amara prosegue con nuove puntate, dal 20 al 26 marzo: Yilmaz farà la sua scelta tra Zuleyha e Mujgan
Nel corso delle prossime puntate di Terra amara ritroveremo nuovamente Gulten, che si sfogherà con Zuleyha. La donna è stata infatti cacciata dalla tenuta Yaman e la Altun deciderà di prendere in mano la situazione. Si recherà da Demir per chiedergli di far riammettere la domestica e la sua famiglia nell’abitazione. Il marito di Zuleyha, intanto, si troverà a ricevere la visita di un uomo, il quale è entrato in possesso della borsa di Sermin. Al suo interno, quest’ultimo troverà l’assegno firmato da Hunkar per far ritrattare la donna, così da scagionare lo Yaman.
Tra madre e figlio scoppierà dunque un’accesa discussione che sarà interrotta bruscamente da un’inaspettata notizia. L’uomo, infatti, riceverà una chiamata attraverso la quale sarà informato dal procuratore di essere stato scagionato da ogni accusa: lo Yaman uscirà dunque di prigione. La liberazione dell’imprenditore desterà diverse preoccupazioni verso Hatip.
Nel frattempo, la situazione tra Yilmaz e Mujgan, nelle prossime puntate di Terra amara, si mostrerà sempre più compromessa. La dottoressa, infatti, dovrà far fronte alla presenza di Zuleyha che sembra avere un forte ascendente sull’Akkaya. Quest’ultimo e l’Altun, infatti, sono in procinto di organizzare la loro fuga insieme, che avevano già in mente di organizzare da diverso tempo.
Insomma, l’ex meccanico sembra aver fatto la sua scelta e, dopo averci pensato a lungo, deciderà di mettere le carte in tavola con Mujgan. Si recherà perciò in ospedale dalla moglie per rivelarle i suoi piani. Ciononostante, la dottoressa spiazzerà il marito con una confessione inaspettata, che obbligherà l’uomo a cambiare nuovamente a rimandare la sua fuga con Zuleyha. Insomma, non ci resta che seguire i prossimi episodi per sapere come andrà.