Heather Parisi è una delle ballerine più famose nel nostro paese, ma non solo. La sua carriera ha toccato anche importanti traguardi e continua e raggiungere validi obiettivi nel corso del suo percorso artistico. Ma non manca qualche difficoltà. Proprio in questi giorni, infatti, la ballerina ha ricevuto un pignoramento dopo aver perso una causa per diffamazione. Ospite nell’ultima puntata di Belve però, Heather Parisi ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto nei confronti di Lorella Cuccarini.
Che tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non c’è mai stato un bellissimo rapporto ne siamo sempre stati tutti a conoscenza. Tra le due non c’è mai stato un reale motivo che le ha spinte ad allontanarsi, semplicemente è sempre stata la rivalità a cui le ha spinte il loro mestiere a tenerle lontane dal poter allacciare alcun tipo di rapporto. Proprio nel corso dell’ultima intervista a Belve, di cui Heather Parisi è stata protagonista, la ballerina ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Non solo ha parlato della sua difficile infanzia e del complesso momento che sta vivendo a causa di un pignoramento ricevuto, ma pare che l’artista abbia voluto chiarire del tutto cosa c’è stato tra lei e Lorella Cuccarini, parlando della loro presunta rivalità di cui tutti ben sappiamo.
Heather Parisi e tutta la verità sulla rivalità con Lorella Cuccarini: ecco cosa c’è tra le due
Francesca Fagnani nell’ultima puntata di Belve ha voluto chiamare come ospite nel suo studio Heather Parisi. La ballerina, infatti, ha voluto parlare del difficile momento che sta vivendo a causa del pignoramento ricevuto da parte del super-manager Lucio Presta, dopo che ha perso una causa per diffamazione. La notizia è arrivata proprio poco prima della sua intervista e ha lasciato l’artista abbastanza sconvolta. La Fagnani ha comunque voluto parlare della carriera della Parisi in ogni tappa che ha rappresentato un punto importante per la sua vita. Ma poi si è lasciato spazio anche al gossip e in particolare a tutta la verità sulla presunta rivalità che esiste da anni con Lorella Cuccarini.
“Non c’è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale. Io ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un’altra cosa“, ha commentato a riguardo Heather Parisi.
A quel punto Francesca Fagnani ha chiesto alla sua ospite se pensandola in questo modo vorrebbe dire di sentirsi “più artista” rispetto alla collega. Ma anche in quel momento la Parisi è stata abbastanza categorica. “No, sto solo dicendo che non abbiamo nulla in comune“, ha continuato. Eppure, nell’ultima puntata di Benedetta Primavera pare che si suggerisca tutt’altro. Heather Parisi insieme a Loretta Goggi, infatti, avrebbero letto una finta lettera scritta proprio da Lorella Cuccarini che criticava il debutto della trasmissione. La rivalità è quindi vera oppure solo una cattiva impressione? Non ci resta che attendere una replica dalla presunta rivale.