Oroscopo, se non vuoi fregature stai alla larga da questi segni: sono i più infedeli dello zodiaco
Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco: fai attenzione se li incontri, con loro il tradimento è dietro l'angolo
Chi non sogna un amore come quello delle favole? Una storia in cui regni la stima e il rispetto reciproco, dove i problemi si risolvono con il dialogo e la parola d’ordine è sincerità. Tutto molto bello, ma, purtroppo, non sempre corrisponde alla realtà. I tradimenti esistono e, spesso, non possiamo farci proprio nulla, ma è possibile cogliere dei segnali per evitare spiacevoli sorprese. Sapevi che anche lo zodiaco può esserti di aiuto?
Premesso che ogni persona è diversa dall’altra e che ognuno ha la proprio storia e il proprio vissuto, i segni zodiacali possono tuttavia rivelare qualcosa in più sulla nostra personalità. Alcune sfaccettature che in molti non conoscono: sono proprio le stelle a suggerirtele! E, a proposito di tradimenti, possiamo selezionare alcuni segni che, rispetto ad altri, sono più inclini a mancare di rispetto al proprio partner. Superficialità, mancanza di empatia o semplicemente il non riuscire ad ammettere che l’amore è finito: non sappiamo cosa spinge questi segni a tradire, ma quel che è certo è che devi fare molta attenzione se hai a che fare con loro.
I segni zodiacali più infedeli di tutti: per loro mancare di rispetto non è difficile
“Le corna stanno bene su tutto” diceva Giulia De Lellis, ma la verità è che essere traditi è una delle sensazioni più brutte che si possano provare. Ricevere del male proprio dalla persona che amavi, quella di cui ti fidavi ciecamente: è una ferita che a volte necessita di tanto tempo per rimarginarsi. Ma, prima che sia troppo tardi, che ne pensi di dare un’occhiata al segno zodiacale del tuo nuovo corteggiatore? Forse non lo sai ma proprio attraverso gli astri è possibile scoprire quali sono i segni meno fedeli dell’intero zodiaco.
Tra i traditori seriali per eccellenza c’è lui, il segno dell’Ariete. Sempre pronti a nuove avventure e nuove conoscenze, per i nati sotto questo segno è difficile portare avanti una relazione seria e molto spesso tendono a tradire senza capire la gravità delle loro azioni. Non tutti gli Ariete sono così, ma tenere gli occhi aperti se hai a che fare con uno di loro è un ottimo consiglio. E lo è anche se ti rapporti col segno della Vergine: anche in questo caso si parla di persone che non ritengono il tradimento qualcosa di cui vergognarsi. Pericolose soprattutto i legami con gli/le ex: i nati sotto il segno della Vergine tendono a rimanere sempre le porticine chiuse e i ritorni di fiamma (tradendo i nuovi partner!) non sono da escludere. Ma questi segni sono in buona compagnia…
Tra gli infedeli dello zodiaco ci sono anche loro, lo Scorpione e il Sagittario. In entrambi i casi potrai trovarti davanti a persone abili a mentire e, quindi, a nascondere un ipotetico tradimento. Spiriti liberi e poco amanti dei vincoli, se si innamorano davvero sanno essere rispettosi, ma assicurati che la loro non sia una ‘sceneggiata’. E tu, conoscevi queste particolari caratteristiche dei segni più infedeli dello zodiaco?