Harry+e+Meghan%2C+nonno+Re+Carlo+contro+i+nipotini+Archie+e+Lilibet%3A+cosa+accadr%C3%A0+all%26%238217%3Bincoronazione
velvetgossipit
/2023/03/14/harry-e-meghan-nonno-re-carlo-contro-i-nipotini-archie-e-lilibet-cosa-accadra-allincoronazione/amp/

Harry e Meghan, nonno Re Carlo contro i nipotini Archie e Lilibet: cosa accadrà all’incoronazione

La decisione del sovrano del Regno Unito ha coinvolto anche i due figli di Harry e Meghan: ecco infatti cosa potrebbe accadere

Non accennano a placarsi le polemiche relative alla Royal Family inglese, soprattutto per via dei piani che Re Carlo III avrebbe per la sua incoronazione. L’evento, che si appresta ad essere uno dei più attesi dell’anno, avrà luogo il prossimo 6 maggio. E, mentre continuano a susseguirsi i dettagli – comprovati o meno – sull’esecuzione della cerimonia, l’attenzione è puntata sui Duchi di Sussex, Harry e Meghan. Il secondogenito del sovrano e la sua consorte, in base a quanto riferito dal Telegraph, potrebbero infatti ritrovarsi coinvolti in una sgradita sorpresa.

La decisione di Re Carlo III contro Harry e Meghan si ripercuoterà anche su Archie e Lilibet (ANSA) – Velvetgossip.it

Se negli ultimi anni, i rapporti tra Harry e Meghan e il resto della Famiglia Reale sono stati tesi, nel corso degli ultimi mesi sono letteralmente precipitati, soprattutto in seguito alla scomparsa della Regina Elisabetta. In particolare, negli ultimi mesi il secondogenito dell’attuale sovrano e della compianta Lady D si è reso protagonista del libro-scandalo Spare.

Per i reali inglesi potrebbe essersi trattato dell’ennesimo smacco da parte del duca di Sussex, che gli sarebbe costato caro. In base a quanto riportato dal Telegraph, Harry e Meghan potrebber0 sì presenziare alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, ma a condizioni molto dure. Queste riguarderebbero i piccoli Archie e Lilibet, figli della coppia e nipoti di Re Carlo III.

Harry e Meghan, la decisione di Re Carlo III per l’incoronazione: ecco cosa ci sarebbe in serbo per Archie e Lilibet

Il quotidiano britannico avrebbe contattato una “fonte interna al Palazzo”, la quale avrebbe a sua volta riferito della decisione presa per l’incoronazione di Re Carlo III. Pare infatti che, pur essendo stati invitati, Harry e Meghan debbano presentarsi alla cerimonia senza i figli, Archie e Lilibet. In base a quanto riferito, però, non c’entrerebbero i recenti scandali di cui i Duchi di Sussex si sono resi protagonisti.

Cosa ha deciso Re Carlo III contro Harry e Meghan (ANSA) – Velvetgossip.it

Sembrerebbe, infatti, che i due nipotini del sovrano del Regno Unito non siano ammessi all’evento per un fattore anagrafico. Archie e Lilibet, rispettivamente di tre e un anno, sarebbero dunque troppo piccoli per prendere parte alla cerimonia. Un’età, tutto sommato, non molto lontana da quella di Louis, terzogenito del Principe William e Kate Middleton, che soffierà cinque candeline il prossimo aprile. Proprio quest’ultimo potrebbe essere l’ago della bilancia dell’intera questione.

Se infatti è ormai data per certa la presenza dei piccoli George e Charlotte – di nove e sette anni – quella di Louis è ancora in forse. Qualora il principino, terzogenito dei Principi di Galles, fosse ammesso all’evento, allora nascerebbe un “conflitto di interessi”, che potrebbe mettere in difficoltà anche Harry e Meghan. D’altronde, il 6 maggio segnerà anche il quarto compleanno del piccolo Archie, quasi coetaneo del cugino.

Per ora, tuttavia, sembra ormai certo che i nipoti della Regina consorte, Camilla Shand – non uniti per legami di sangue con il sovrano – possano prendere parte alla cerimonia, ricoprendo anche un ruolo ufficiale. Insomma, un nuovo smacco ai Sussex, qualora trovasse conferma.

Exit mobile version