Giovanna Civitillo e Amadeus, lo scatto di coppia che ha scatenato il web
Il conduttore e sua moglie insieme al figlio Josè sono un grande esempio di famiglia
Amadeus e la sua Giovanna Civitillo recentemente sono apparsi sui social in uno scatto che ha immediatamente conquistato il popolo del web. La moglie del conduttore, infatti, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un selfie in cui li ritrae in un semplice momento di vita quotidiana da genitori. La foto, dove si mostrano più uniti e innamorati che mai, ha ricevuto in pochissimo tempo un boom di like. Per non parlare dei commenti ricchi di complimenti e ammirazione che i fan hanno voluto far recapitare alla coppia. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più al riguardo.
L’inizio della storia d’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo
La relazione tra Amadeus e Giovanna Civitillo nasce circa vent’anni fa, nel 2003. Si conoscono, infatti, durante le registrazioni del famoso programma L’Eredità all’interno del quale entrambi lavoravano. Lui presentatore, lei invece ballerina che introduceva uno dei momenti fondamentali della trasmissione: la scossa, divenuta poi un’esibizione cult dell’epoca. E malgrado i due in un primo momento abbiano ricevuto diverse critiche sull’inizio della loro storia d’amore in questi anni hanno sempre dimostrato di essere molto innamorati l’uno dell’altra. Rappresentando tutt’ora una delle coppie più longeve e seguite del mondo dello spettacolo italiano.
Il matrimonio e l’arrivo del figlio Josè
Nel gennaio del 2009 Amadeus e Giovanna danno alla luce Josè, unico figlio della coppia. Il conduttore, però, all’epoca era già papà di Alice, avuta dalla precedente relazione con Marisa Di Martino. Il matrimonio civile, poi, arriva nell’estate dello stesso anno, mentre per il rito religioso dovranno aspettare il conseguimento dello scioglimento delle prime nozze di lui con la mamma della sua primogenita.
I due, infatti, pronunceranno il loro secondo “sì” davanti all’altare dieci anni più tardi, nel 2019. Riguardo ciò il conduttore durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair confessa: “non pensavo avrei ritrovato il grande amore. In quel periodo vivevo alla giornata”. E anche Giovanna, innamoratissima del suo Amadeus, sull’inizio della sua storia d’amore con lui fa sapere: “mi sono accorta che non vedevo l’ora di andare a lavoro perché volevo vederlo”.
Lo scatto social che ha fatto impazzire i fan
Giovanna Civitillo per amore della sua famiglia ha addirittura abbandonato la danza, sua grandissima passione oltre a rappresentare anche la sua professione. Oggi, infatti, è una mamma a tempo pieno e a tal riguardo, ospite di Mara Venier nel corso di una puntata di Domenica In dello scorso anno, rivela: “Volevo fare la ballerina e quello facevo. Ho incontrato Ama ed è stato la fine ma è stato l’inizio di un sogno. Non rimpiango nulla, sono proprio felice”.
Nello scatto che ha fatto impazzire i fan in cui si mostra sorridente accanto al marito Amadeus, infatti, si trova in un campo da calcio, presumibilmente per assistere ad una partita o un allenamento del figlio Josè. E ad accompagnare la foto la didascalia: “Genitori a bordo campo”. Una coppia, la loro, che ogni giorno porta un bellissimo esempio di unità e famiglia. Immediati, naturalmente, sotto al post i commenti di stima e ammirazione dei fan: “siete una coppia bellissima”.