Vite al Limite, Christina Phillips irriconoscibile dopo il parto: com’è oggi
Dopo aver partecipato al programma Tv, la sua vita è radicalmente cambiata
Christina Phillips è stata una delle pazienti del dottor Younan Nowzaradan in Vite al Limite e, dopo aver partecipato al programma televisivo, la sua vita è radicalmente cambiata.
Vite al Limite è uno dei programmi televisivi seguiti da un notevole pubblico di telespettatori. Il motivo? La vita reale dei partecipanti viene raccontata seguendo seguendo il flusso di storie drammatiche di quei pazienti che lottano contro l’obesità e che – dunque – scelgono di tornare in forma.
La cover di questo articolo ritrae Christina Phillips. Tra i diversi pazienti che si sono alternati in queste dieci edizioni, c’è proprio lei, una donna che ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico. Divenuta paziente del dottor Nowzaradan nel corso della seconda stagione del programma, la giovane ha saputo conquistare l’interesse di tutti i telespettatori con la sua tremenda storia, ma anche con la sua impressionante trasformazione.
Vita al Limite: Christina Phillips perde più di 100 chilogrammi
Per raccontare la storia di Christina bisogna fare qualche passo indietro e tornare alla lontana seconda stagione del programma, quando la paziente aveva solo ventidue anni. La donna proveniva dal Mississipi e pesava ben 290 kg ed è riuscita ad uscire dalla clinica di Houston con più di 100 kg in meno. Insomma, un record decisamente imbattibile che ha lasciato tutti senza parole. Ma ora vediamo com’è diventata oggi Christina Phillips dopo Vite al Limite perché, subito dopo il suo grande successo in tv, l’allora ventiduenne ha completamente cambiato vita.
Sin dalla sua prima visita col dottor Nowzaradan, Christina Phillips aveva fatto intendere che era determinata a curarsi e quindi ad uscire dal suo stato fisico di obesità. Ad oggi possiamo dire che, dati i risultati impressionanti, la donna è riuscita a centrare il suo obiettivo. Ma non solo! Quello che lascia ancora più stupiti i telespettatori del programma – come anche i tanti followers che seguono su Instagram la Phillips – è quello che è accaduto dopo che le telecamere del programma – su di sé – si son spente.
Christina Phillips di Vita al Limite: il cambiamento
Una foto che appare sul suo account social è un fermo immagine della sua attuale vita, riassunta in un bellissimo sorriso e una forma fisica smagliante. Proprio come Amber, un’altra ex paziente del dottor Younan Nowzaradan, ha raggiunto i suoi obiettivi e li ha mantenuti. Anzi, è andata oltre tutte le aspettative. Ad oggi non sappiamo a quanto ammonti il suo peso e ne quanti altri chili abbia perso negli anni successivi alla sua partecipazione al programma Tv Vite al Limite, ma dopo esser diventata mamma la sua silhouette è quella che appare in uno scatto fotografico trovato su Instagram.
L’ex paziente del dottor Nowzaradan ha cambiato radicalmente vita. E’ diventata mamma e continua a seguire un regime alimentare sano e regolare. Christina Phillips ha anche iniziato un nuovo capitolo che la vede una mamma felice e insieme al marito. Lo scatto fotografico ha così raggiunto un numero altissimo di like, per non parlare dei commenti gioiosi lasciati sotto il post dai suoi followers.