Un successo confermato, quello di Che Dio ci aiuti, che anche con la settima stagione ha conquistato milioni di telespettatori. Un mix di leggerezza, emozioni e spunti di riflessione nella fiction di Canale 5, una delle più amate e seguite del nostro piccolo schermo. Anche il capitolo numero sette della serie però è ai titoli di coda: la prossima puntata, in onda giovedì 16 marzo, sarà l’ultima di questa stagione.
Una stagione che è stata preceduta dalla solita attesa, ma anche dalla malinconia. Si tratta dell’ultima in cui abbiamo visto Suor Angela: dopo anni Elena Sofia Ricci ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi a nuovi impegni. Nella decima e ultima puntata della stagione, però, l’amatissima religiosa tornerà in scena, per salutare definitivamente il suo pubblico. Il gran finale sarà come sempre suddiviso in due episodi inediti, che andranno in onda il 16 marzo su Rai 1, a partire dalle ore 21 e 20. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, siete nel posto giusto!
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7, decima e ultima puntata: cosa accadrà tra Azzurra e Suor Teresa
Appassionati di Che Dio ci aiuti, preparate i pop corn. Giovedì prossimo ci sarà l’ultima, attesissima, puntata della vostra fiction del cuore e, come sempre, il finale di stagione regalerà sorprese e colpi di scena incredibili. Come è già noto, Elena Sofia Ricci lascerà la serie al termine di questo capitolo ( per sempre o ci sarà un ritorno?), ma Suor Angela non potrà non apparire nell’ultima puntata. E in quale ruolo se non quello di aiutante e confidente di Azzurra?
Come riporta Fanpage.it, nel primo episodio della serata, intitolato Dire Fare Impicciare, Azzurra e Suor Teresa entreranno in conflitto per via di una decisione da prendere. Una decisione che riguarda il segreto di Sara, che Suor Teresa non vuole rivelare, mentre la Leonardi pensa sia necessario che spunti fuori. Lo scontro tra le due si farà acceso, a tal punto che Azzurra sarà accusata dal Vescovo di insubordinazione. Suor Teresa si rivolgerà anche ai Servizi Sociali (nel secondo episodio, dal titolo La ricerca delle felicità) È a questo punto che la giovane interpretata da Francesca Chillemi non può che rivolgersi a lei, alla sua Suor Angela, per ricevere aiuto e consigli. Riuscirà l’intervento di Suor Angela a far tornare il sereno tra le due ‘rivali’?
Il gran finale ci rivelerà anche gli ultimi risvolti del rapporto tra Sara ed Emiliano: quest’ultimo è sempre più intenzionato ad iniziare una storia con Corinna. Sarà così o ci saranno clamorosi colpi di scena? Preparatevi a tutto, sarà un finale di stagione super emozionante. Appuntamento su Rai 1, giovedì 16 marzo, in prima serata: siete davvero pronti a salutare Suor Angela? Come sappiamo, la religiosa uscirà di scena dedicandosi ad un nuovo impegno in carcere, in aiuto delle detenute. Ma non è escluso che, in futuro, possa tornare a fare visita al convento…