Charlotte Casiraghi finisce ancora sotto i riflettori. La figlia della principessa Carolina di Monaco è stata tra le fashion icon che hanno partecipato alla Paris Fashion Week, non mancando nemmeno un appuntamento con le case di moda francesi che hanno animato la settimana della moda. Eppure, è stata proprio l’ultima sfilata ad attirare ulteriormente le attenzioni su di sé con un look total Chanel che non è certamente passato inosservato.
Che Charlotte Casiraghi sia incinta o meno non ne abbiamo ancora la conferma, ma il look indossato alla sfilata di Chanel ha di certo attirato l’attenzione su di sé. La nipote di Grace Kelly, infatti, ha scelto un look molto morbido che ha coperto perfettamente le sue forme non confermando ancora una volta la sua presunta dolce attesa. Sono stati molti gli indizi raccolti dal popolo del web nelle ultime settimane e tutti potrebbero a una sola conclusione: Charlotte Casiraghi è incinta. Eppure, il silenzio della figlia della principessa Carolina di Monaco pone il dubbio sul gossip che ormai si è diffuso a macchia d’olio. Nessuna smentita, infatti, è nemmeno arrivata da parte della diretta interessata, quindi non ci resta che attendere una sua dichiarazione ufficiale. Nel frattempo, concentriamoci sul suo look firmato Chanel, che ha deciso di indossare per l’ultima sfilata della Fashion Week parigina, che ha incantato tutti.
Charlotte Casiraghi in abito Chanel e una giusta dose di stile incantano la Paris Fashion Week
Negli ultimi eventi dedicati alla Paris Fashion Week a prendersi la scena alla sfilata di Chanel è stata senza dubbio Charlotte Casiraghi, brand del quale è anche ambassator. La sfilata è stato un omaggio a Virginie Viard, fondatrice della maison francese. Per l’occasione la principessa di Monaco ha sfoggiato un look semplice, ma che allo stesso tempo ha attirato tutti i riflettori su di lei.
L’abito indossato da Charlotte Casiraghi durante l’ultima sfilata della Fashion Week per Chanel è un simbolo di stile ed eleganza regale senza tempo. La principessa di Monaco, infatti, ha scelto un outfit comodo e con la giusta dose di stile a cui non possiamo mai rinunciare. Un lungo abito in maglia nero, accompagnato da un cappotto giallo di tweed e un paio di sandali sabot rossi. Un outfit abbastanza casual e senza troppi particolari a cui le calzature sanno dare un tocco di grinta e quasi un azzardo tra la monotonia dei colori scelti. L’abito rispecchia le caratteristiche che Chanel vuole trasmettere attraverso i suoi capi: semplicità, raffinatezza, ma anche versatilità.
Il look di Charlotte Casiraghi, infatti, mantiene forme morbide senza accentuare la silhouette. Un originale escamotage per evitare di dover smentire o confermare i rumors sulla gravidanza, che però circolano ormai da troppo tempo. Inoltre, il suo look per la Paris Fashion Week è facile da ricopiare con abiti semplici che tutti abbiamo nel nostro armadio. Di certo, la principessa di Monaco è riuscita a conquistare tutti i presenti e anche il popolo dei social.