Loretta Goggi è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Da sempre amata e apprezzata dal pubblico, alle spalle ha una carriera da far invidia. Da qualche anno, dopo il difficile periodo trascorso in seguito alla morte del marito, l’attrice è finalmente tornata in tv come giudice a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Ma vi siete mai chiesti dove vive l’artista? Ecco dove si trova la sua dimora.
Una delle donne che ha conquistato più primati nel corso della sua carriera. Infatti, Loretta Goggi è stata la prima donna a condurre il Festival di Sanremo, nel 1986, ma anche la prima a condurre un proprio quiz televisivo, il Loretta Goggi in quiz. Il “girl power” scorre nelle sue vene e dopo un periodo lontana dal piccolo schermo, finalmente l’attrice è voluta tornare più carica che mai. Di recente, infatti, è stata una delle giudici di Tale e Quale Show, lo show condotto da Carlo Conti. Spesso si è trovata al centro della cronaca rosa pr via dei suoi battibecchi con Cristiano Malgioglio, ma tutti hanno apprezzato il suo talento e la sua forza di volontà di rimettersi in gioco dopo così tanto tempo dall’ultima volta. In molti si chiedono però dove vive adesso Loretta Goggi, visto che della sua vita privata si sa poco e nulla. Ecco dove trascorre la sua quotidianità.
La casa di Loretta Goggi a due passi dal Vaticano nel cuore della Capitale
Loretta Goggi è uno dei talenti nostrani maggiormente invidiabili. Attrice, scrittrice, cantante, doppiatrice e conduttrice tv, non manca quasi nulla al suo curriculum. Eppure, i fan più curiosi vorrebbero sapere qualcosa di più sulla sua vita privata, argomento verso il quale la showgirl è sempre stata molto riservata. Loretta Goggi, infatti, ama mantenere tale la sua privacy, anche se non sempre è possibile vista la sua notorietà. In molti si chiedono soprattutto dove vive la showgirl. Ecco dove si trova la sua casa da sogno.
L’attrice vive ancora a Roma, sua città natale. Loretta Goggi, infatti, possiede un appartamento nei pressi del Vaticano, a due passi da San Pietro, nel cuore pulsante della Capitale. Nessuna foto sui social, nemmeno prima che decidesse di disattivare i suoi account. Eppure, pare che la showgirl abbia una bellissima vista dal suo appartamento della cupola di San Pietro. Non abbiamo dettagli però su come abbia scelto di arredare la sua casa, ma sicuramente rispecchia il suo stile. Proprio qui, la cantante e attrice ha deciso di rinchiudersi per sei lunghi mesi facendo i conti anche con alcuni problemi di salute, in seguito alla morte del marito nel 2011. Sono stati mesi difficili per Loretta Goggi, che però è riuscita a elaborare il lutto e finalmente ha ripreso in mano la sua vita ad iniziare dal suo ritorno in tv. Carlo Conti ha avuto l’onore di accoglierla nel suo cast e si vocifera che il futuro televisivo per lei sia ancora più roseo. Loretta Goggi inaugurerà un programma tutto suo? Staremo a vedere.