Terra+Amara%2C+anticipazioni+dal+6+all%26%238217%3B11+marzo%3A+Zuleyha+in+pericolo
velvetgossipit
/2023/03/05/terra-amara-anticipazioni-dal-6-all11-marzo-zuleyha-in-pericolo/amp/

Terra Amara, anticipazioni dal 6 all’11 marzo: Zuleyha in pericolo

Ecco cosa succederà nelle nuove puntate di Terra Amara. Zuleyha è in pericolo e incontra di nuovo Yilmaz che tenta di aiutarla

Tornano i nuovi appuntamenti con Terra Amara nella settimana dal 6 all’11 marzo. Tanti colpi di scena si succederanno nella cittadina di Çukurova. Zuleyha sarà protagonista dei nuovi episodi che andranno in onda, perché la ragazza infatti sarà messa in una situazione di pericolo. Riuscirà a salvarsi questa volta? Ad aiutarla pare ci sia Yilmaz. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara.

Terra Amara cosa succederà nelle nuove puntate, foto Screenshot – VelvetGossip

Alla tenuta la tensione è sempre stata alta in queste settimane, soprattutto per Zuleyha che sembra essere la protagonista dei prossimi episodi che andranno in onda di Terra Amara. Ormai Demir è in prigione e, a differenza sua, Hunkar non riesce a fidarsi completamente della donna. Infatti, la donna è convinta che la ragazza approfitterà della situazione di lontananza con Demir per riavvicinarsi a Yilmaz. Pare però che Hunkar non avesse tutti i dubbi poi così infondati. Infatti, ci sarà un riavvicinamento tra i due. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara e perché Zuleyha sarà in pericolo.

Le anticipazioni settimanali di Terra Amara rivelano grandi colpi di scena tra Zuleyha e Yilmaz

Le nuove puntate di Terra Amara rivelano grandi colpi di scena per i protagonisti della soap opera turca. Sembra, infatti, che mentre Hunkar continua ad occuparsi di Zuleyha mentre Demir è in prigione abbia ancora qualche affare losco in sospeso. Per questo incarica Gaffur di andare a ritirare dei soldi per lei, peccato che durante il percorso viene rapinato da due uomini mandati da Hatip. L’uomo riesce però a portare a termine la sua missione. Nel frattempo, dal carcere Demir chiede ad Hunkar di non far vivere la moglie come una prigioniera.

Terra Amara Zuleyha incontra Yilmaz, foto Screenshot – VelvetGossip

Per Zuleyha però l’imprevisto è dietro l’angolo. Mentre è dentro casa, infatti, gli compare davanti uno scorpione che stava per pungere il piccolo Adnan. Per questo, Hunkar chiede a Gaffur di fare una disinfestazione, mentre loro si trasferiscono per qualche giorno nel cottage. Qui, la signora Azize accusa un malore, peccato che proprio quando la Altun si mette alla guida per portarla in ospedale, anche lei si sente male. In loro soccorso arriva Yilmaz.

L’uomo era di passaggio sulla strada dove si è fermata la macchina della Altun dopo che la ragazza è svenuta alla guida. Zuleyha sta per avere un aborto spontaneo, ma fortunatamente Yilmaz riesce a portarla in tempo in ospedale. Quando la giovane arriva in clinica si inizia a prendere cura di lei Mujgan, gelosa e sospettosa del suo arrivo in compagnia di Yilmaz. Nel frattempo, Hunkar viene a conoscenza della vicenda, anche se inizialmente non crede all’incontro tra l’uomo e la Altun. Fortunatamente, Zuleyha si riprende presto. Peccato, che anche suo marito viene informato di questo presunto riavvicinamento tra la moglie e Yilmaz. A informare Demir dell’accaduto è Hatip, che cerca di far crollare psicologicamente il suo rivale. Eppure, il suo tentativo fallisce. Cosa ne sarà adesso al ritorno a casa di Zuleyha, soprattutto quando Hunkar verrà a conoscenza dalla donna dell’accaduto? Per scoprirlo non ci resta che restare sintonizzati per le prossime puntate di Terra Amara.

Exit mobile version