Martina Colombari senza trucco e senza filtri: la reazione del web
Attrice e modella, Martina Colombari si toglie ogni maschera e si mostra senza trucco e senza filtri nella sua "lotta"
Una delle attrici e showgirl più stimate nel panorama dello spettacolo italiano. Martina Colombari porta una grande esperienza alle sue spalle sul piccolo e grande schermo. Nella vita di tutti i giorni però l’attrice è anche molto attiva sui suoi social, dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità, mostrandosi come mai l’abbiamo vista. Ecco come ha deciso di mettersi in mostra nell’ultima foto sui social.
Sempre bella e quasi al naturale, Martina Colombari con i suoi look non osa mai qualcosa di troppo costruito. Tra le caratteristiche che il pubblico apprezza di più di lei, oltre al talento innato che continua a coltivare negli anni, infatti, è proprio la sua semplicità che mette in evidenza in ogni occasione. L’ex modella sceglie sempre outfit molto sobri e non ama osare troppo con il make-up, lasciando sul suo viso sempre un effetto molto naturale che la rende impeccabile in ogni occasione. Anche la sua bellezza gioca poi in suo favore, essendo tra le donne dello spettacolo italiano più belle e ambite. Eppure, in questa “lotta” giornaliera all’accettazione di sé stessi in un mondo che ci impone dei canoni estetici da rispettare, Martina Colombari vuole andare controcorrente e mostrarsi senza filtri né trucco attraverso i suoi social.
Martina Colombari senza trucco né filtri, si mostra al naturale sui social: ecco la reazione del web
Una delle donne più belle del mondo dello spettacolo è senza dubbio Martina Colombari. L’attrice riesce sempre a mantenere un’aurea molto naturale, sembrando sempre quasi acqua e sapone nei suoi look, anche i più belli. Sceglie di osare, ma sempre nella giusta dose, senza mai eccedere. Proprio in questi giorni, sui suoi social non è mancato uno scatto molto naturale: un selfie senza trucco né filtri.
Martina Colombari si è mostrata proprio acqua e sapone, dopo aver tolto ogni traccia di trucco dal suo volto. L’attrice ha voluto lasciare quest’immagine di lei al naturale sui social un po’ come a provocazione di una società che ci impone dei canoni estetici da rispettare. “E’ una lotta, quella all’aspetto ideale, che impegna con accanimento crescente le donne fin dall’età pediatrica e poco importa se questo feticcio di adeguatezza ad uno standard artificiale e malsano venga raggiunto a prezzo di un imponente disagio psicologica”, ha scritto l’attrice. Proseguendo: “Questa idea di bellezza è il burqa dell’occidente“. E anche lei ha deciso di spogliarsi di ogni sua certezza estetica per vincere questi concetti e mantenere un’aurea di autenticità intorno alla sua persona.
La foto con i capelli ancora bagnati e il suo look acqua e sapone ha fatto faville sui social. Sono in molti, infatti, che hanno esaltato anche in quest’occasione la sua bellezza, del tutto naturale e mai troppo costruita. Martina Colombari è stata pervasa da una tempesta di like e commenti da parte dei suoi followers che si sono complimentati con lei anche per il forte gesto messo in atto.