Luca Argentero e Cristina Marino, la dolce sorpresa dopo il parto
Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori bis di Noe Roberto. Ecco il bellissimo gesto del papà al ritorno dall'ospedale
Si allarga la famiglia formata da Luca Argentero e Cristina Marino. Nelle loro vite è arrivato anche il piccolo Noe Roberto, fortemente voluto dalla coppia, nonché secondo figlio dopo Nina Speranza. I due sono innamoratissimi e molto affiatati e anche al ritorno a casa dall’ospedale dopo il parto, l’attrice ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del suo compagno. Ecco cosa ha organizzato per lei.
Cristina Marino e Luca Argentero sono più innamorati che mai. I due nell’ultimo anno hanno deciso di allargare la loro famiglia che solo qualche anno fa aveva assistito all’arrivo di Nina Speranza, la loro prima figlia. La scorsa estate Cristina Marino aveva annunciato la seconda gravidanza, si trattava di un maschietto. E finalmente, solo una settimana fa, la coppia di attori ha potuto finalmente conoscere Noe Roberto. Dopo il parto i due, molto attenti alla loro privacy, non hanno voluto subito dare la notizia sui social, ma ci aveva pensato al loro posto il magazine Chi, che ha annunciato la nascita del piccolo per primo. Qualche ora più tardi è però arrivata anche la conferma da parte dei genitori. Ma al ritorno dall’ospedale c’è stata la sorpresa più bella per Cristina Marino.
Luca Argentero sorprende Cristina Marino un romantico gesto dopo aver dato alla luce il secondo figlio Noe Roberto
C’è sempre bisogno in una coppia della giusta dose di romanticismo e lo sa bene Luca Argentero, innamorato pazzo della sua Cristina Marino. L’attore non ha potuto mancare l’occasione di regalare nei confronti dell’attrice una bellissima sorpresa dopo aver dato alla luce il loro secondo figlio Noe Roberto. La showgirl ha condiviso il dolce gesto sui propri social, lasciando di stucco anche i suoi followers. Ecco cosa ha organizzato Luca Argentero per lei.
Palloncini di benvenuto per il piccolo Noe Roberto e tanti fiori per sua mamma. La sorpresa di Luca Argentero ha spiazzato i social e ha dato dimostrazione di grande romanticismo nei confronti della sua compagna Cristina Marino. La sorpresa è stata parecchio apprezzata anche dall’attrice stessa, che ha voluto condividere alcuni scatti sui social e ringraziare pubblicamente suo marito. “Quanto amore. Grazie per l’amore immenso“, ha scritto Cristina Marino attraverso il suo profilo Instagram. Sono tanti moltissimi i like e i commenti che hanno in pochi minuti raggiunto il suo post.
Che Luca Argentero sia sempre stato molto innamorato lo sapevano bene i suoi followers, ma mai si sarebbero aspettati una sorpresa così romantica. Ancora nessuna foto però del piccolo Noe Roberto. La coppia tiene mantenere tale la loro privacy, nonostante pubblichi spesso scatti in dolce compagnia sui social. Per il momento Cristina Marino si è limitata a condividere una foto in cui si vedono solo le manine e i piedini del bebè. I fan però attendono finalmente un nuovo quadretto di famiglia, tutti e quattro. Ancora però è presto e bisognerà avere un po’ di pazienza. Nel frattempo, la coppia si sta godendo questi giorni in famiglia con tutta l’amore e la serenità di cui hanno bisogno.