Carlo III e Camilla sono recentemente sempre in giro per la Gran Bretagna. Il figlio della regina Elisabetta II, infatti, sta per ricevere la nomina ufficiale di Re d’Inghilterra ed è indaffarato da mille impegni. Quella che presto diventerà la sua regina consorte è però sempre al suo fianco. E proprio in un recente libro pubblicato su Carlo e Camilla è stato rivelato il metodo segreto con cui la nuova regina consorte convince suo marito a sbrigarsi nei royal duty.
Gli impegni reali non lasciano mai Camilla e Carlo liberi nell’ultimo periodo. I due stanno per ricevere la nomina ufficiale di re e regina consorte, ma dalla dipartita della regina Elisabetta II stanno adempiendo ai loro doveri nei confronti dei sudditi. Sono molti gli eventi pubblici a cui hanno presenziato negli ultimi mesi e che li tengono parecchio impegnati. Eppure, nonostante a volte i loro doveri li tengano più occupati del previsto la Parker pare abbia un piccolo trucchetto con il quale convince sempre suo marito a sbrigarsi. Ma come fa? Ecco cosa ha rivelato un nuovo libro sulla royal family.
Camilla Parker convince sempre Carlo a sbrigarsi nei suoi impegni reali: ecco qual è il suo piccolo trucchetto
Camilla Parker ha convinto l’opinione pubblica a ritrattare sulla sua ‘nomina’. Da sempre, infatti, è stata vista come l’odiosissima amante di Carlo, ma adesso sta diventando con molta pazienza un’amata regina consorte. E oltre ad avere molta intesa con suo marito riguardo i loro sentimenti, sembra che a volte basta solo un gesto per comunicare. La futura regina consorte, infatti, ha un metodo segreto con il quale convince sempre il re a sbrigarsi durante i suoi impegni reali.
Molto spesso, infatti, Carlo si dilunga molto nei suoi discorsi durante i suoi doveri pubblici. Ed è proprio in quelle situazioni che interviene Camilla, facendolo presente con pochi gesti e ottenendo quello che vuole. Pare che secondo il libro di Gyles Brandreth, Elizabeth, di nuova uscita sia stato rivelato quello che è considerato il metodo segreto della Parker per convincere suo marito a sbrigarsi durante i royal duty. Quando si dilunga e parla troppo “senza farsi notare gli tira il retro della giacca, a volte abbastanza vigorosamente“, ha rivelato la biografia. E sembra funzionare, Carlo risponde subito agli ordini di Camilla e cerca di velocizzarsi.
Anche la regina Elisabetta in passato aveva un trucco segreto per comunicare con i suoi collaboratori. Quando voleva comunicare uno stato emotivo, un problema o qualsiasi altra necessità mentre era in pubblico, infatti, muoveva la sua borsetta e attraverso il tipo di movimento cercava di farsi comprendere dai suoi sudditi. Camilla in questo cerca di rendere il compito più semplice a suo marito. Inoltre, la donna pare sia capace anche di governare gli scatti d’ira di re Carlo, di cui abbiamo già avuto dimostrazione quando gli è scoppiato l’inchiostro della penna. I due hanno una perfetta sintonia e intesa, che riescono a collaborare in qualsiasi situazione.