“Un posto al sole”, anticipazioni di marzo: in arrivo una crisi senza precedenti
La soap opera di Rai 3 riserva dei nuovi ed eclatanti colpi di scena per le prossime puntate
Un posto al sole, la celebre soap opera italiana trasmessa su Rai 3 è una delle più amate e seguite nel nostro Paese. Non sorprende, perciò, che numerosi fan appassionati siano sempre alla ricerca di nuove informazioni sui prossimi episodi della serie. Andiamo a scoprire, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate che verranno trasmesse nel mese di marzo.
Le anticipazioni della fiction serale rivelano che saranno le vicende di Silvia ad essere per lo più al centro dell’attenzione. Quest’ultima, infatti, sarà costretta a chiedere un aiuto per risolvere la difficile situazione economica che sta affrontando al Caffè Vulcano. Non solo, perché si parlerà anche della storia tra Marina Giordano e Roberto Ferri, i quali si ritroveranno nuovamente in crisi.
Silvia dubita di Giancarlo
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Silvia si troverà ad affrontare un periodo particolarmente difficile dal punto di vista lavorativo ed economico. Infatti, gli affari al Caffè Vulcano subiscono un crollo significativo. La clientela inizia a diminuire sempre di più, le spese sono in costante aumento e anche i dipendenti risentono di questo clima negativo. Il colpo di grazia, poi, arriva quando le verrà recapitata una bolletta di 10 mila euro che, come se non bastasse, dovrà anche pagare in tempi celeri. A questo punto, messa con le spalle al muro, la donna decide di chiedere aiuto a Giancarlo, consulente finanziario e suo compagno di vita. I suoi consigli finanziari, però, iniziano a farle dubitare di lui, non riuscendo più a fidarsi.
Il ritorno di Lara Martinelli
Per quanto riguarda le vicende di Marina Giordano e Roberto Ferri la loro relazione verrà compromessa dal ritorno in città di Lara Martinelli, la cui presenza si farà sentire e creerà un certo scompiglio. Marina, infatti, nonostante le rassicurazioni di Roberto, il quale fa di tutto per dimostrare i suoi sentimenti per lei, entra in crisi. L’atmosfera tra i due, che avevano finalmente ritrovato la serenità e la felicità di una volta, è ormai parecchio tesa e pare che con il passare delle settimane le cose non riescano a migliorare.
Il rapporto tra Marina Giordano e Roberto Ferri messo a dura prova
L’ex compagna di Ferri, dopo un periodo di assenza, fa il suo ritorno a Napoli insieme a un bambino. E sebbene l’uomo consideri totalmente chiuso quel capitolo di vita insieme a lei si troverà, inevitabilmente, costretto a dover fare i conti con questa scomoda situazione. La stabilità di coppia di Marina e Roberto, infatti, verrà messa a dura prova.
E ciò proprio dopo aver deciso di convolare a nozze per celebrare il loro amore e festeggiare la ritrovata serenità. Le parole di conforto di Ferri nei confronti di Marina non basteranno, però, a farla stare tranquilla. La donna, infatti è ben consapevole del fatto che la Martinelli sia particolarmente astuta e pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi.