Terra amara, anticipazioni turche: Cetin finisce in manette, c’entra Gulten
Guai in arrivo nelle prossime puntate di Terra amara: ecco cosa accadrà in base agli spoiler provenienti dalla Turchia
Novità e colpi di scena proseguono in Terra amara, la soap turca in onda nella fascia del daytime di Canale 5, a partire dalle ore 14.10. La serie continua a conquistare milioni di telespettatori ogni giorno, grazie alle avvincenti storie di Yilmaz, Zuleyha e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Anche le prossime puntate preannunciano diverse sorprese, soprattutto per una delle coppie più amate: Gulten e Cetin. Sfortunatamente, però, non si tratterà di spoiler del tutto incoraggianti: ecco infatti cosa accadrà.
Continuano a fioccare novità sulle prossime puntate di Terra amara, direttamente dalla Turchia. Mentre Yilmaz è ormai convolato a nozze con Mujgan, nonostante grazie al frammento della lettera di Zuleyha abbia appreso la verità sull’ex fidanzata, un’altra coppia sembra conquistare l’attenzione del pubblico. Si tratta, come si è visto, di Cetin e Gulten.
La domestica sembra aver fatto davvero breccia nel cuore dell’uomo ma se ne renderà conto troppo tardi. Dal canto suo, invece, quest’ultimo è pronto a tutto pur di avere al suo fianco la ragazza, prossima a sposare un altro. Pronto a giocare il tutto per tutto, Cetin arriverà anche a un gesto estremo: ecco cosa accadrà, in base agli spoiler turchi.
Terra amara, anticipazioni turche delle prossime puntate: Cetin finisce in prigione
Dramma e colpi di scena sono ormai all’insegna delle dinamiche di Terra amara, così come anche gli intrecci amorosi. E sarà proprio la relazione tra Cetin e Gulten al centro delle prossime puntate dalla soap, stando a quanto trapelato. Tutto avrà inizio proprio a partire dalla decisione della domestica, che costringerà il ragazzo a compiere un atto inaspettato. Dopo che ha rifiutato la sua proposta di matrimonio, l’uomo cercherà di ritagliarsi un momento di solitudine con lei, per cercare di capire cosa la affligga.
Alla domestica non rimarrà che svelare la verità e, in un momento di estrema confidenza, si lascerà andare al trauma subito, ovvero la violenza da parte di Ercument. Dopo essersi raccontata a ruota libera, Gulten dirà a Cetin di dimenticarla ma, dal canto suo, quest’ultimo non si arrenderà. Ma la ragazza è pronta veramente a tutto e, pur di proseguire la sua vita e di lasciar andare il suo amato, accetterà la proposta di matrimonio di Rusten, ex galeotto più grande di lei di 15 anni, con tre figli.
Visto che l’uomo è facoltoso, Gaffur gioirà della loro unione, al contrario di Hunkar e Saniye. Nel frattempo, Cetin verrà a sapere da Fadik delle imminenti nozze e, nel giorno della festa di fidanzamento, si presenterà anche lui, giocandosi il tutto per tutto. Rivelerà a Gulten il suo amore e costringerà Rusten a reagire: l’ex galeotto tirerà fuori la pistola e, per difendersi, Cetin farà partire il primo colpo, ferendolo. L’uomo finirà dunque in carcere: ciononostante, la domestica si renderà conto della portata dei suoi sentimenti. Raggiunto in carcere il ragazzo, gli dichiarerà tutto il suo amore e rivelerà di essere disposta a passare anche degli anni, pur di aspettarlo.