Una delle cantanti più apprezzate d’Italia, Romina Power questa volta ha voluto sorprenderci. L’artista ed ex moglie di Albano Carrisi, infatti, ha sfoggiato sui social un hair look diverso da quello a cui siamo abituati. La reazione del web è stata quella di sorpresa, ma ecco cosa ne pensano davvero i suoi followers su questo inedito look.
Romina Power è arrivata al successo tanti anni fa, quando ha iniziato a collaborare musicalmente insieme all’ex marito Albano Carrisi. I due, nonostante il tempo li abbia allontanati sentimentalmente, sono sempre rimasti una coppia musicale e ancora oggi regalano grandi concerti al loro pubblico. Questa volta però Romina Power ha voluto fare una sorpresa a tutti i suoi fan mostrandosi con un inedito hair look sopra i suoi social. Ecco cosa ne pensa il web.
Sempre sorridente e con una forza d’animo sopra le righe. Romina Power brilla ogni volta sul palcoscenico, insieme al suo ex marito Albano. I due hanno messo su con gli anni una bellissima famiglia. Insieme hanno avuto quattro figli: Ylenia, Romina, Cristel e Yari. Peccato che il suo destino sia stato segnato dalla scomparsa della primogenita, di cui non si sono più ritrovate le tracce dell’ormai 1994. Romina Power è però dovuta andare avanti con la sua vita, nonostante il dolore della perdita di una figlia sia un trauma molto difficile da superare e che forse ancora oggi non ha realmente digerito. Adesso l’artista continua i suoi impegni musicali al fianco di Albano, in diversi concerti che negli scorsi mesi l’hanno visti attraversare anche l’Europa. Ma è anche molto attiva sui social. Qui, adora pubblicare scatti della sua quotidianità, ma fa anche salti nel passato. Questa volta, infatti, la cantante ha condiviso un inedito hair look che portava da giovane, lasciando di stucco i fan.
Romina Power con i capelli cortissimi e frangetta
Alla cantante piace spesso sorprendere i suoi followers attraverso i suoi social. Spesso, infatti, pubblica scatti della sua vita privata, anche provenienti dal passato o insieme ai suoi figli. Questa volta però Romina Power è unica protagonista della foto in questione che ha pubblicato sul suo profilo Instagram e ha lasciato di stucco i followers. Nello scatto, infatti, l’ex moglie di Albano Carrisi si mostra con un inedito hair look, molto differente rispetto a quello che oggi sfoggia in ogni occasione. Addio ai capelli lunghi, la sua chioma bionda e sui toni del castano ha lasciato spazio a un taglio cortissimo con un accenno di frangetta.
Niente paura, si tratta di una foto del passato, in cui Romina Power era ancora giovanissima. Eppure, ai followers non è dispiaciuto il look sfoggiato dall’artista. Tantissimi i like e i complimenti ricevuto sotto lo scatto in questione. Questo era l’hai look che la cantante sfoggiava nei suoi anni della giovinezza e chissà forse è stato proprio questo lo stile che ha fatto innamorare Albano di lei. Adesso la Power non può abbandonare però i suoi capelli lunghi biondi-castani che sono diventati anche loro tratto indistinguibile del suo look da palcoscenico.