Terra amara, anticipazioni turche: dramma Azize, Hunkar preoccupata per lei
Svelati nuovi colpi di scena sul fronte di Terra amara, in arrivo nelle prossime puntate: ecco cosa accadrà
Terra amara continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Il successo della soap riconferma, ancora una volta, la grande presa delle produzioni turche nel nostro Paese, dopo il clamore di serie come DayDreamer – Le ali del sogno e Love Is in the Air. Nello specifico, la storia attualmente in onda su Canale 5 è incentrata sulle vicende di Yilmaz, Zuleyha e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Ma siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle puntate prossimamente in onda? Ecco cosa svelano le recenti anticipazioni turche.
Nel corso dei diversi episodi andati in onda fino ad ora, Terra amara ci ha abituato a diversi colpi di scena. Dalla gravidanza di Zuleyha alle nozze tra Yilmaz e la dottoressa Mujgan, infatti, il pubblico ha seguito i numerosi intrighi dei personaggi di Cukurova. Ora, un ulteriore colpo ad effetto è stato assestato dagli sceneggiatori della soap, in base a quanto trapelato dagli spoiler turchi.
Protagonista delle ultime indiscrezioni è Azize (Serpil Tamur), che desterà diverse preoccupazioni per via delle sue condizioni di salute. Curiosi di sapere cosa accadrà? Ecco svelate di seguito le anticipazioni delle prossime puntate, in onda su Canale 5.
Terra amara, Azize gravemente malata: cosa accadrà nelle prossime puntate
Come se non bastasse il ricovero in psichiatria di Zuleyha, o la violenza subita da Gulten da parte di Ercument, nuovi drammi prendono posto nelle prossime puntate di Terra amara. La protagonista, in tal senso, è Azize (Serpil Tamur), ma procediamo con ordine.
In base a quanto trapelato, il tutto avrà inizio a causa di Sermin (Sibel Taşçıoğlu) che beccherà Hunker e Fekeli durante un loro incontro clandestino. Dal canto suo, la donna non si farà sfuggire l’occasione e li immortalerà con una fotografia che sarà poi spiattellata sulle pagine dei giornali. L’ira di Demir non tarderà ad arrivare. Lo Yaman si scaglierà fin da subito con sua madre per via della storia con il padrino di Yilmaz e tra i due avrà luogo un durissimo scontro.
In seguito alla loro lite, lo Yaman prenderà una drastica decisione: cacciare via dalla tenuta la madre, fino a quando non si deciderà a chiudere la sua storia. Lo scompiglio in casa desterà grande dispiacere ad Azize, madre di Hunkar, che finirà per avere un malore. La donna accuserà difatti la mancanza per l’assenza della figlia e inizierà a pensare di essere stata abbandonata da lei. Il dispiacere la spingerà ad avere una crisi nervosa, che costringerà Demir e Zuleyha a portarla in ospedale.
Qui sarà curata da Mujgan, che svelerà loro l’amara verità: l’anziana signora ha difatti avuto un aneurisma. Ciò la costringerà a trascorrere alcuni giorni in ospedale: ma la dottoressa si mostrerà alquanto ottimista sul suo stato di salute. Ciononostante, le preoccupazioni di Hunkar si faranno sentire: la donna si fionderà in ospedale e, insieme a lei, si presenterà anche Fekeli, noncurante degli avvertimenti di Demir.