Pochi giorni fa Simona Ventura ha ricevuto pubblicamente una dolcissima dedica, del tutto inaspettata, che ha immediatamente mandato i fan in delirio. La famosa conduttrice e volto storico della televisione italiana è, infatti, molto amata e seguita non soltanto sul piccolo schermo, ma anche sui social network. Con un profilo Instagram che sfiora addirittura i 2 milioni di followers sempre pronti a sostenerla in ogni sua avventura e a seguire ogni singolo particolare della sua vita privata che la showgirl è solita condividere attraverso diversi post. Ma andiamo a scoprire chi è il mittente di questo improvviso messaggio d’amore e soprattutto quali sono state le parole che hanno fatto sciogliere milioni di fan e la stessa Ventura!
Simona Ventura amata e seguita da milioni di followers
Simona Ventura non ha di certo bisogno di presentazioni. La conduttrice, infatti, vanta una carriera trentennale all’interno del mondo dello spettacolo e decine e decine di importanti programmi a cui ha preso parte. Da Quelli che…il calcio, al Festival di Sanremo, da L’Isola dei Famosi, Le Iene, Mai Dire Gol a Zelig e X Factor e molti altri. E nel corso di questi lunghi anni ha saputo distinguersi per la sua personalità forte e decisa. Nonché per la capacità di gestire e guidare con grande successo trasmissioni d’intrattenimento di vario genere con la sua simpatia e il suo spirito sempre allegro. Inoltre, la sua vita privata, ricca di amori e gossip che hanno riempito le pagine di numerosi magazine di cronaca rosa, è stata fin dal suo esordio televisivo al centro dei riflettori e tutt’oggi continua ad esserlo.
Il matrimonio con Stefano Bettarini e la storia con Gerò Carraro
Nella vita sentimentale della Ventura, come in molti sapranno, c’è stato l’ex calciatore Stefano Bettarini. I due convolano a nozze nel 1998 e hanno due figli: Niccolò e Giacomo. Nel 2004, però, il matrimonio naufragherà a causa di ripetuti tradimenti da parte di lui di cui la conduttrice parlerà proprio durante il programma L’intervista di Maurizio Costanzo: “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. (…) Io l’ho fatto solo una volta, è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Avevo pazienza, ma non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata…”.
Dopo diversi anni dalla separazione i due sono riusciti, poi, a trovare un equilibrio lasciandosi i vecchi rancori alle spalle e instaurando un rapporto pacifico per il bene dei figli. Nel 2010, invece, inizia una relazione con Gerò Carraro, figlio dell’imprenditore Nicola Carraro e marito di Mara Venier con cui sarà legata fino al 2018, anno in cui saranno proprio i diretti interessati a comunicare la notizia della rottura.
La dedica d’amore indirizzata alla conduttrice
Ad oggi Simona Ventura ha ritrovato l’amore accanto al giornalista e conduttore televisivo Giovanni Terzi. Dopo giorni di rumors la conferma della relazione arriva proprio da parte di lui in un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Gente nel gennaio 2019: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”. Qualche mese dopo questa notizia la conduttrice, invece, ha annunciato le nozze che si sarebbero dovute tenere nel 2020. A causa della pandemia, però, sono state rimandate a quest’anno. I due ad ogni apparizione insieme si mostrano sempre super innamorati. A conferma di ciò, qualche giorno fa il compagno della conduttrice ha voluto dedicarle delle parole molto belle e significative. Questo messaggio è stato accompagnato da una loro foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram che recita: “il futuro per me sei tu”. Simona a questa dolcissima dedica d’amore risponde al giornalista con un: “ti amo”.