Belen Rodriguez e Maria De Filippi hanno litigato? La verità
Il rapporto tra le due conduttrici secondo voci di corridoio sembra si stia deteriorando e in mezzo c'entra anche Stefano De Martino. Ecco tutta la verità
Maria De Filippi e Belen Rodriguez sono due tra le conduttrici più apprezzate del piccolo schermo. Sarebbe stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo a dare maggiore visibilità alla modella argentina e garantirle una carriera nel mondo dello spettacolo, chiamandola prima ad Amici e poi a Tu si que vales. Ma adesso i rapporti tra le due amiche non sarebbero più rosei come una volta. Ecco cosa sta succedendo.
C’è aria di crisi tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi? Stanno ai rumors che circolano sul web nelle ultime settimane, così sembrerebbe. Le due donne di spettacolo hanno iniziato a lavorare proprio insieme. I primi progetti importanti Belen Rodriguez li ha ottenuti proprio grazie alla moglie di Maurizio Costanzo, che l’ha chiamata nei suoi programmi di punta in casa Mediaset. La modella argentina ha prima partecipato come ballerina tra i professionisti ad Amici e poi ha scoperto la sua dote per la conduzione, dopo varie ospitate televisive. Ormai è al timone di Tu si que vales da parecchi anni e Maria De Filippi è più che orgogliosa della sua scelta, considerando i numeri in termini di share che per ogni stagione riesce a raccogliere. Eppure, nonostante questo rapporto così apparentemente roseo, sembrano esserci parecchi retroscena dietro la loro amicizia, soprattutto nell’ultimo periodo. Infatti, pare che le due abbiano avuto un forte allontanamento in seguito a una brusca lite. La cosa che lascia sorpresi è che nel motivo principale sarebbe stato messo in mezzo anche Stefano De Martino.
Cosa è realmente successo tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez
Un dubbio che aleggia sui social da qualche giorno. Belen Rodriguez e Maria De Filippi hanno realmente litigato? Sul web sarebbe riportata una teoria per il quale il motivo della lite tra le due conduttrici fosse legata a un atto di gelosia nei confronti di Stefano De Martino. Pare, infatti, che la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe invitato Emma, l’ex del marito di Belen Rodriguez, tra la giuria del Serale di Amici e questo non avrebbe fatto piacere alla modella argentina. Infatti, anche Stefano De Martino sarebbe stato a stretto contatto con l’ex fidanzata. Addirittura, qualcuno parlava già di un possibile abbandono da Tu si que vales da parte della Rodriguez, dopo il colpo basso ricevuto dall’amica. Eppure, la verità sembrerebbe abbastanza diversa.
Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, le due conduttrici non avrebbero minimamente discusso tra di loro. Anzi, il rapporto pare continui a gonfie vele. “Il rapporto che lega le due conduttrici è più forte che mai“, scrive chiaramente il settimanale. E anche se Maria De Filippi abbia invitato Emma nella sua trasmissione, non c’è nessun pericolo che possa incontrarsi con Stefano De Martino, in quanto il ballerino molto probabilmente non parteciperà come giurato quest’anno. I suoi impegni televisivi non lo permettono. Il marito di Belen Rodriguez sarà impegnato con la messa in onda di Stasera tutto è possibile e successivamente inizierà il tour teatrale Meglio stasera, che lo terrà molto impegnato.