La moglie del noto conduttore ha preferito parlare soltanto al termine del Festival di Sanremo e ha raccontato un momento non proprio piacevole , parole che hanno spiazzato anche il pubblico in ascolto. Marito e moglie sono da sempre molto uniti, siamo sicuramente di fronte a una delle coppie più solide della televisione italiana.
Giovanna è al fianco del marito in ogni nuova sfida ed è accaduto, chiaramente, anche per il Festival di Sanremo. La bella napoletana è stata seduta in prima fila con il figlio per tutta la kermesse, applaudendo al successo del compagno e vivendo con lui ansia ed emozioni.
Giovanna Civitillo svela il brutto momento di Amadeus: “Mi sono preoccupata”
Calato il sipario sul Festival di Sanremo, Giovanna ha voluto parlare, ospite a La Vita in Diretta, spiegando che in quegli attimi era molto preoccupata per il marito, non riusciva a credere a quanto stesse accadendo e non poteva che stare in ansia per lui.
La Civitillo ha raccontato cosa ha provato quando Blanco ha distrutto le rose sul palco dell’Ariston. Il giovane cantate, innervositosi per l’audio che non funzionava, ha rotto la scenografia di fiori presenti attorno a lui. La moglie di Amadeus ha spiegato che era molto in ansia per l’accaduto.
“Ho visto in Amadeus una sorta di papà che ha cercato di tamponare e risolvere la situazione, provando anche a tranquillizzare Blanco che si era abbastanza alterato perché non sentiva la sua voce“, questo il racconto di Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus poi ha aggiunto: “Mi sono preoccupata in quel momento, ma subito dopo ho cercato di incoraggiare facendo un applauso per stemperare la situazione”. Anche lei, dunque, ha somatizzato l’ansia del marito.
Per fortuna Amadeus ha gestito tutto con molta calma e la situazione poco dopo è rientrata. Come ormai tutti sappiamo, Blanco non ha ricantato la sua canzone e il giorno dopo attraverso un post su Instagram si è scusato per la reazione avuta al Festival di Sanremo.
La Civitillo ha aggiunto che anche il figlio José che era seduto al suo fianco avrebbe fatto un segno al padre di andarci piano con Blanco. Amadeus in quest’occasione ha dimostrato la sua empatia, cosa ha avuta nei confronti di tutti i cantanti in gara. Una caratteristica che lo rende un conduttore così amato.