E’ stata la diretta interessata a rivelarlo e si sono chiaramente susseguiti numerosi messaggi da parte dei fan e di vari personaggi del mondo dello spettacolo. Tutti si sono stretti al suo dolore e le hanno dedicato parole di affetto e vicinanza.
Sharon Stone è senz’altro una delle attrici più amate in tutto il mondo che, con il suo talento e la sua bellezza, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone nel pianeta. La sua carriera è colma di successi e soddisfazioni, che l’hanno portata a diventare un volto molto conosciuto e a collezionare tantissime esperienze nell’ambito cinematografico mondiale.
Sharon Stone e il terribile lutto
La bella Sharon ha reso noto di aver perso una persona a cui era molto legata, e non sono mancati gli scatti in sua compagnia, ha perso suo fratello Patrick Joseph Stone, venuto a mancare improvvisamente all’età di 57 anni. L’annuncio è appunto arrivato sul profilo Instagram ufficiale della Stone, che ha postato una fotografia che la ritrae in compagnia del suo compianto famigliare. Secondo quanto scritto sul sito TMZ, il fratello minore dell’attrice sarebbe morto domenica scorsa in Pennsylvania a causa di una malattia cardiaca che gli ha provocato un attacco di cuore. L’uomo ha lasciato la moglie Tasha e i due figli Hunter e Cailee.
Non si sa al momento se sia stato ricoverato d’urgenza oppure se sia morto in casa, ma l’attrice ha voluto dedicato qualche pensiero al suo adorato fratello. Ha così postato un video nel quale ha condiviso con i fan questo suo immenso dolore, ringraziando tutti coloro che si sono mostrati molto vicini alla loro famiglia. “Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un’enorme perdita“, ha continuato lei riferendosi al suo figlioccio e nipote River – nonché figlio dell’uomo appena scomparso -, che è deceduto per un’insufficienza d’organo a soli 11 mesi.
Sono stati in numerosi a scriverle messaggi di cordoglio, e sono spuntati commenti di suoi colleghi come Orlando Bloom, Naomi Campbel, Michelle Pfeiffer e Mark Hamill. L’attrice ha in seguito pubblicato diverse storie dedicate al fratello e ha condiviso varie fotografie di famiglia che lo ritraggono sorridente e felice.
Chi era Patrick Stone
Nato nel 1965 a Meadville (Pennsylvania), Patrick era il terzo di quattro fratelli e non si hanno informazioni su quale fosse il suo lavoro o il suo percorso di studi. Si sa però che l’uomo era molto legato alla sua famiglia e a sua sorella Sharon, che gli è sempre stato accanto nei momenti più bui. Anche la moglie di Patrick ha reso nota la triste notizia sui suoi profili social, svelando di aver sentito il cuore strapparsi dal petto. “Non so cos’altro dire, lui era il mio mondo“, ha continuato la donna scrivendo delle parole strazianti per il compianto marito.