Cindy Crawford, la figlia è ormai la sua fotocopia: ecco la bellissima 20enne
Avete mai visto la figlia di Cindy Crawford? Nel recente scatto, mamma e figlia sono identiche: eccole insieme
Ha calcato le passerelle più importanti, collaborando con le case di moda più prestigiose di sempre. Insomma, Cindy Crawford è riconosciuta a livello unanime come una delle supermodelle più note mai esistite. Al contempo, ha trasmesso la sua statuaria bellezza anche alla figlia, oggi poco più che vent’enne, che con lei condivide una somiglianza impressionante: ma le avete mai viste insieme? Il confronto è incredibile.
Cindy Crawford non ha certamente bisogno di presentazioni. Grazie alla sua evidente bellezza e alla somiglianza con Gia Carangi, a partire dagli anni ’80 è divenuta una delle modelle più richieste. Complice anche quel caratteristico neo in rilievo, posizionato sopra il lato sinistro delle labbra, il suo volto è ancora oggi uno dei più noti nel mondo della moda, ma non solo. È stata infatti in grado di incantare artisti del calibro di Gianni Togni ma anche Prince, che le hanno dedicato delle canzoni.
Sul finire degli anni ’90, ha allentato la presa sulle passerelle, dopo essere convolata a nozze con l’imprenditore Rande Gerber, nel 1998. Da lui ha avuto due figli, ovvero Presley Walker Gerber (1999) e Kaia Jordan Gerber (2001), che ha scelto di seguire le orme della madre. E, dando uno sguardo a come è diventata oggi, appare evidente il motivo di questa scelta.
Cindy Crawford e la figlia Kaia Gerber sono identiche: lo scatto infuoca i social
Classe 2001, si può dire che Kaia Gerber avesse la strada spianata. E infatti, già all’età di dieci anni ha mosso i primi passi nel mondo della moda, posando per la linea Young Versace di Versace. D’altronde, alla casa di moda è stata a lungo legata anche la stessa Cindy Crawford, che nel 2017 è tornata sulla passerella, insieme alle colleghe Carla Bruni, Claudia Schiffer e Naomi Campbell, per il ventennale della scomparsa di Gianni Versace.
Con il passare degli anni, Kaia Gerber è divenuta sempre più simile alla madre e, proprio questa somiglianza, è stata la sua fortuna. Come è possibile notare, infatti, le due ad oggi sono praticamente identiche, eccezion fatta per quel neo caratteristico di Cindy Crawford.
Ha iniziato a calcare le più importanti passerelle per le più prestigiose case di moda, tra cui la stessa Versace, Chanel, Marc Jacobs, Prada, Valentino, Moschino e Ferragamo. Al contempo, dopo aver ottenuto nel 2021 la sua prima copertina per Vogue, si è cimentata anche nel mondo della recitazione. Nel marzo dello stesso anno, infatti, Ryan Murphy – il “genio” della serialità statunitense – l’ha difatti inclusa nella decima stagione di American Horror Story: Double Feature. Al contempo, l’autore e regista l’ha inclusa anche nel cast dello show spin-off della serie HBO, ovvero American Horror Stories.
Sul piano sentimentale, Kaia Gerber è stata fidanzata sia con il comico Pete Davidson che con Jacob Elordi, il celebre Nate della serie Euphoria. Ad oggi, la modella e interprete ha una relazione con Austin Butler, recentemente candidato all’Oscar per la sua performance in Elvis, di Baz Luhrmann.