Fedez e Rosa Chemical, quel bacio era programmato: ecco il nuovo video che li inchioda
I due artisti hanno fatto lo show sul palco dell'Ariston: ma se fosse stato tutto organizzato già prima della diretta? Arriva il dettaglio che li scopre
Rosa Chemical e Fedez si sono incastrati con le loro stesse mani. Quello che è accaduto sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo è sicuramente passato alla storia di questa 73esima edizione. I due artisti si sono scambiati un bacio alla francese, dopo aver simulato degli atti sessuali nel corso dell’esibizione di Made in Italy. Sembrava però che tutto fosse stato improvvisato e accaduto in maniera spontanea. Ma è stato realmente così? Scopriamo la verità.
Che Rosa Chemical sarebbe stato molto provocatorio, lo aveva già annunciato in diverse interviste in cui raccontava il suo brano sanremese. Made in Italy, infatti, è una canzone volta alla libertà di pensiero, all’amore in ogni sua forma. E anche se il rapper ha provato a trattenersi nel corso delle prime quattro serate, durante la quinta che ha voluto dare show.
Sul palco con lui non ha potuto far a meno di chiamare Fedez, che è andato a ‘disturbare’ proprio dalle prime file della platea, dove era seduto per supportare sua moglie Chiara Ferragni come co-conduttrice. Rosa Chemical si è prima avvicinato simulando un atto sessuale e successivamente ha preso per mano il rapper portandolo con lui sul palco. La reazione di Fedez è apparsa molto sorpresa di quello che stava per accadere e da lì a poco si è trovato il collega che gli dava un appassionato bacio con la lingua.
“Scusate non mi sono trattenuto“, ha esordito subito Rosa Chemical alla fine della sua performance. E se in un primo momento tutti, compresi i conduttori, sono rimasti di stucco a ciò che avevamo appena visto, in realtà pare che il loro simpatico e provocatorio siparietto fosse già organizzato da tempo. A incastrarli sarebbe circolato un video durante la diretta a Muschio Selvaggio prima del Festival di Sanremo.
Fedez e Rosa Chemical: era tutto organizzato?
Sui social, poco dopo la messa in scena del loro show, che hanno spiegato fosse assolutamente spontaneo e improvvisato, è cominciato a circolare un video che in realtà rivelerebbe il contrario. Nessun colpo di scena improvviso, infatti, per i due artisti, che sembra fossero già d’accordo molto tempo prima della diretta.
Lo svela una diretta a Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez su Rai2 durante tutta la durata del Festival di Sanremo. Il giorno prima della finale della kermesse, infatti, anche Rosa Chemical è stato ospite del rapper milanese. “Sarò in prima fila, vieni a salutarmi mentre canti“, gli dice Fedez. “Buono a sapersi“, risponde il cantante. Ma a questo punto il marito di Chiara Ferragni rincara la dose: “Ci possiamo dare un bacino. Con la lingua“. A quel punto Rosa Chemical lo riprendere: “Ma se dici tutto qua“.
Questo scambio di battute tra i due artisti ha fatto sì che il pubblico pensasse che in realtà il siparietto andato in scena sul palco non è stato qualcosa di ‘naturale’, bensì una scena perfettamente studiata in ogni suo dettaglio. Al momento i due cantanti non hanno voluto rivelare altro a riguardo. Ma premeditata o meno, di certo ha dato molto da parlare al pubblico del festival.