Sanremo, dietro la kermesse l’ombra di una furiosa lite: cosa è successo veramente
Sanremo 2023: durante la terza serata del Festival, è esploso un gossip sul web che riguarda il dietro le quinte
Il Festival di Sanremo è giunto a conclusione ma, ancora oggi, si sta parlando di qualcosa che a quanto pare sarebbe successo dietro le quinte del Teatro Ariston.
Questo gossip è scoppiato e ha rischiato di creare molti danni.
La serata era nel bel pieno dello svolgimento, quando all’improvviso è cominciata a circolare una voce di una rissa dietro le quinte. Quando è esplosa una enorme curiosità in merito, qualcuno ha svelato le iniziali “A e M”. In molti hanno tratto le proprie conclusioni facendo i nomi di Anna Oxa e Madame, che erano le due presenti dietro le quinte in quel momento. Per diverso tempo non si è parlato d’altro, fino a che lo staff della pagina ufficiale di Anna non ha invitato ai fans ad ignorare questo accaduto e non farsi distrarre dal televoto, e dunque di continuare a votare per l’artista.
Sanremo 2023: cosa è successo davvero tra Anna Oxa e Madame?
Improvvisamente, era cominciata a circolare anche la voce di quello che era successo in precisione. Anna Oxa avrebbe invitato Madame a vaccinarsi contro il covid e lei avrebbe risposto male, ricevendo un bicchiere d’acqua addosso. Questo avrebbe scaturito la rissa di cui si è tanto parlato in questi giorni.