Il Principe Andrew è finito di nuovo sotto accusa: il figlio minore della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, è più che mai nel mirino di suo fratello Carlo. Il nuovo sovrano d’Inghilterra è esasperato dai comportamenti inadeguati.
Il Principe Andrew è certamente quello più ribelle della famiglia reale: anche molto più di Harry. Infatti, più volte, Andrew è stato accusato di abusi sessuali su minori. Non dimentichiamo certamente quando, durante la marcia a Edimburgo in seguito alla morte di sua madre Elisabetta, venne insultato da una persona in mezzo alla folla che venne immediatamente allontanata. Insomma, Edoardo non ha una bella reputazione e neanche la famiglia reale, perché è sudditi li accusano sempre di non aver lasciato che il Principe pagasse per quello che ha fatto.
Il Principe Andrew: anche stavolta l’ha combinata grossa
Intanto, nelle ultime ore, sono tornati a parlare della foto che ritra il Principe Andrew con il braccio avvolto attorno ai fianchi di Virginia Giuffre, una ragazza di 17 anni. La foto è stata scattata nel lontano marzo 2001.
Quella notte la ragazza, che oggi ha 39 anni, ha raccontato di essere stata costretta a dormire con il principe e di averci avuto un rapporto. In una intervista invece il fotografo ha raccontato di non avere alcuni ricordi di quella sera e che la foto è falsa, proprio come disse il Principe nel 2019:
“Non puoi provare se quella fotografia sia falsa o meno perché è una fotografia di una fotografia di una fotografia. Semplicemente non ricordo che la fotografia sia mai stata scattata” furono queste le dichiarazioni del figlio della Regina Elisabetta e del Principe Filippo.
In tutto ciò, è stato riferito che Andrew sarebbe pronto ad avviare una causa civile da 80 milioni di sterline contro la signora Virginia se continuerà a raccontare di essere stata abusata sessualmente anche nel suo prossimo libro.
Ha deciso di trattenere i migliori avvocati americani per compiere il tentativo estremo di convincere la donna a ritirare qualsiasi accusa e pretesa. Tutto questo, comunque, è da vedere: i sudditi continuano a non credere affatto che che il Principe subirà delle conseguenze per tutta questa storia, considerata la famiglia reale da dove proviene. Questo non vuol dire, però, che i suoi familiari approvino il suo comportamento: Re Carlo, ad esempio, lo ha allontanato dal palazzo.