Clamorose novità in arrivo nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5. La nota soap turca, infatti, si prepara ad assestare un colpo di scena da manuale nel corso delle prossime puntate, togliendo di mezzo una delle protagoniste indiscusse.
Ma sapete di chi si tratta? Scopriamo chi dirà definitivamente addio alla serie del momento, in onda nel daytime del Biscione.
Già nel corso delle puntate trasmesse finora, ciascuno degli personaggi ci ha già abituato a prepararci a un inevitabile svolta drammatica. Dal ricovero in psichiatria per Zuleyha, dopo aver tentato di togliersi la vita, alla violenza subita da Gulten e inflitta da Ercument, cugino di Demir, gli avvenimenti tragici sono all’ordine del giorno in Terra Amara. E ora, un nuovo dramma inaspettato si appresta a colpire i telespettatori della nota soap turca.
Nel anticipazioni turche, infatti, rivelano che avrà luogo un incidente stradale che si rivelerà letale per una delle protagoniste coinvolte. Per quest’ultima, infatti, pare che non ci sarà più nulla da fare e sarà infine dichiarata morta. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco dunque svelata l’identità della del noto volto di Terra Amara.
Terra Amara, addio alla nota protagonista: le anticipazioni turche non destano alcun dubbio
Gli spoiler turchi delle puntate di Terra Amara parlano di un duplice incidente che coinvolgerà due volti della soap. Mentre uno sembrerà reggere il colpo, nonostante le gravi condizioni, l’altro purtroppo non ce la farà, morendo sul colpo. Insomma, volete sapere di chi si tratta? La storica protagonista che ci lascerà è Saniye. Ma partiamo con ordine.
Saniye e Gülten avranno un’accesa discussione con Haşmet Çolak e i suoi uomini, dopo che questi avranno iniziato a lavorare in alcuni terreni appartenenti alla famiglia Yaman. Dal canto suo, la donna è decisa a volerla far pagare a Colak e si dirigerà dal pm, con lo scopo di fare luce sulle sue malefatte. Ad accompagnarla, ci penserà Gülten. Tuttavia, a causa di una gomma forata per strada durante il tragitto, le due si troveranno obbligate a fermarsi, per cambiare la ruota.
Sulle loro tracce, con il fine di fermarle, si sono messi però Haşmet e il figlio, intenti a discutere nella loro vettura. Al volante c’è il Colak junior che, intento nel diverbio, non presterà la dovuta attenzione davanti a sé. Una mancanza che si rivelerà fatale per Saniye e Gülten, che finiranno proprio in mezzo alla strada, dopo che la ruota di scorta sfuggirà dalle loro mani.
Le due finiranno sotto la vettura dei due Colak, che passeranno sopra di loro a tutta velocità. Dal canto suo, Haşmet lo convincerà a non fermarsi e a scappare, lasciando i corpi delle due donne inermi sul suolo. Per Saniye, come già detto, non ci sarà più nulla da fare dal momento che morirà sul colpo mentre Gülten sarà trasportata d’urgenza in ospedale, in gravi condizioni. Nella tenuta Yaman, giungerà la polizia per informare Gaffur e Çetin del tragico evento. Gaffur sarà in preda allo shock, ora che si ritrova senza la moglie e improvvisamente da solo con la piccola Üzum.